Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
In che senso hai un problema ip?
Io su androidiani mi connetto ovunque, con qualsiasi connessione. Ritengo che tu abbia qualche impostazione nefasta. Controlla, solo tu lo puoi sapere. Disinstalla tutte le applicazioni che hanno a che fare con la connessione. Se usi defender, antivirus, togli tutto. Fai wipe dalvik e wipe cache e vedi se va.
L'ultima spiaggia è il wipe data, ma da quanto ho capito in spiaggia ci sei già... e in questo un po' ti invidio... :D
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccomi, ho dovuto rimettere la RR per poter accedere..
praticamente se io adesso ritorno alla ollo e provo ad accedere,
mi dice che ho esaurito i miei 5 tentativi e sono bannato per 15 min che in realtà
sono infiniti, visto che non mi fa più accedere. A questo punto mi vien da pensare che
per risolvere mi conviene riflashare la ollo quando torno :/
-
Quote:
kniver
Eccomi, ho dovuto rimettere la RR per poter accedere..
praticamente se io adesso ritorno alla ollo e provo ad accedere,
mi dice che ho esaurito i miei 5 tentativi e sono bannato per 15 min che in realtà
sono infiniti, visto che non mi fa più accedere. A questo punto mi vien da pensare che
per risolvere mi conviene riflashare la ollo quando torno :/
Ciao ;) che operatore usi? io ho avuto un problema simile tempo fa....risolto eliminando dalle impostazioni l'apn della tim che mi dava per predefinito (e non potevo cambiarlo) e seguendo questa guida ho installato quello che volevo (praticamente la rom mi faceva accedere da wap.tim mentre io navigavo meglio da ibox.tim)
-
Quote:
malo2000
Ciao ;) che operatore usi? io ho avuto un problema simile tempo fa....risolto eliminando dalle impostazioni l'apn della tim che mi dava per predefinito (e non potevo cambiarlo) e seguendo
questa guida ho installato quello che volevo (praticamente la rom mi faceva accedere da wap.tim mentre io navigavo meglio da ibox.tim)
Ho proprio tim! Potresti essere il mio salvatore *__*
Ma io sapevo che ibox.tim era usato per le chiavette. Non mi comporta nulla cambiarlo?
EDIT: cavolo! Infatti la RR mi ha messo da sola ibox! Allora rimetto subito la Ollo e provo xD
-
Quote:
kniver
Ho proprio tim! Potresti essere il mio salvatore *__*
Ma io sapevo che ibox.tim era usato per le chiavette. Non mi comporta nulla cambiarlo?
Io l'ho sempre usato (dai tempi di iphone :-P) e passando all's2, nel Maggio dell'anno scorso, mi sono subito accorta che funzionava meglio con ibox....ho anche parlato con diversi operatori del 119 (tutti mi dicevano che erano uguali come apn ma alcune funzioni tipo i comandi vocali in 3g non funzionavano...) ma il risultato è questo: mi hanno detto che siccome avevo sottoscritto tim x smartphone dovevo collegarmi a wap.tim altrimenti potevano addebitarmi costi aggiuntivi (in 14 mesi non è mai successo).
Adesso ho sottoscritto tutto compreso full e non ho più il rischio dei costi aggiuntivi perchè posso scegliere l'apn che preferisco :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Io l'ho sempre usato (dai tempi di iphone :-P) e passando all's2, nel Maggio dell'anno scorso, mi sono subito accorta che funzionava meglio con ibox....ho anche parlato con diversi operatori del 119 (tutti mi dicevano che erano uguali come apn ma alcune funzioni tipo i comandi vocali in 3g non funzionavano...) ma il risultato è questo: mi hanno detto che siccome avevo sottoscritto tim x smartphone dovevo collegarmi a wap.tim altrimenti potevano addebitarmi costi aggiuntivi (in 14 mesi non è mai successo).
Adesso ho sottoscritto tutto compreso full e non ho più il rischio dei costi aggiuntivi perchè posso scegliere l'apn che preferisco :-P
Innanzitutto, ora scrivo felicemente dalla mia Ollo :D
(per carità, la RR è bellissima, ma consuma quanto un pc fisso..)
Ho appena controllato e anche il mio abbonamento è wap/ibox!! Grazieee!! Ti meriti due thanks xD
EDIT: un grazie anche a MrGlonass per la grande disponibilità :)
-
Ciao a tutti :)
Ho una domanda a riguardo dell'ultima versione jkay..
Nella TwHome Launcher cé un modo per cambiare l'ampiezza dei windjet nel desktop??
-
Per tornare un po' in topic:
Ho notato che la percentuale della batteria nella barra si aggiorna "quando gli va". Ma è normale o dovrebbe essere più "real time"?
:)
-
Quote:
kniver
Innanzitutto, ora scrivo felicemente dalla mia Ollo :D
(per carità, la RR è bellissima, ma consuma quanto un pc fisso..)
Ho appena controllato e anche il mio abbonamento è wap/ibox!! Grazieee!! Ti meriti due thanks xD
EDIT: un grazie anche a MrGlonass per la grande disponibilità :)
Di niente ;-) l'importante è risolvere ;-)
-
-
Ragazzi da che dipende il fatto che mi sovrascrive il tempo di screen on, non rendendolo completamente leggibile? (é un 4)
http://img.tapatalk.com/567d0b97-5a23-960b.jpg
http://img.tapatalk.com/567d0b97-5a39-dcb8.jpg