Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Ragazzi confermo quello che hanno detto MrGlonass e Crisgen sul nuovo Siyah e cioè, senza molte parole:
Flashatelo.... ;)
Ne state parlando tutti così bene che ci provo... ma prima un bel nandroid non me lo toglie nessuno... con il 3.2.7.1 e questa ROM ho raggiunto la pace dei sensi :D
-
Quote:
lupu87
Ragazzi confermo quello che hanno detto MrGlonass e Crisgen sul nuovo Siyah e cioè, senza molte parole:
Flashatelo.... ;)
Quote:
ROX77
Ne state parlando tutti così bene che ci provo... ma prima un bel nandroid non me lo toglie nessuno... con il 3.2.7.1 e questa ROM ho raggiunto la pace dei sensi :D
Non svenire appena lo flashi... al reboot intendo... al primo tocco del touchscreen...rotfl
-
Quote:
ROX77
Mettilo va da dio
send my ollos2 Monster
-
Quote:
MrGlonass
Credo di si rox. Io tutto originale, non si sovrascrive nulla. Poi ho pensato che avevi semicemente alzato la grandezza dei caratteri, ma ho capito da solo di no perché ho provato, si sovrascrivono, ma non come il tuo screen (molto peggio). Quindi solo il set caratteri può essere l'indagato... ma li hai cambiati?
Da kernel setting, menù misc, selezioni unroot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A mio parere il miglior font :D
http://img.tapatalk.com/54df6217-2247-d572.jpg
Sent from my Iphone fu**er S2
-
Quote:
MrGlonass
Non svenire appena lo flashi... al reboot intendo... al primo tocco del touchscreen...rotfl
Ma il siyah non consuma un bel po' di batteria?
Da quando ho provato il phenomenal extreme non riesco a separarmene.. Anche se non è il top per le prestazione
-
Quote:
kniver
Ma il siyah non consuma un bel po' di batteria?
Da quando ho provato il phenomenal extreme non riesco a separarmene.. Anche se non è il top per le prestazione
Be potresti settare il siyah con gli stessi parametri
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Be potresti settare il siyah con gli stessi parametri
send my ollos2 Monster
Bastano i parametri per ottenere lo stesso risparmio di batteria? Non è anche il kernel in se che fa la differenza?
-
Quote:
kniver
Bastano i parametri per ottenere lo stesso risparmio di batteria? Non è anche il kernel in se che fa la differenza?
Si anche quello ma il phenomenal extreme è famoso per i suoi valori di UV molto spinti...
Potresti provare a riprodurli anche sul siyah
-
Quote:
MrGlonass
Hanno attivato la 220V sul touchscreen? rotfl
-
Quote:
Menego90
Si anche quello ma il phenomenal extreme è famoso per i suoi valori di UV molto spinti...
Potresti provare a riprodurli anche sul siyah
Fermo restando che ognuno ha le sue opinioni, il Siyah non regge bene l'UV spinto (crashhhhhhhhhhhhh) :)
Inizio OT:
Ciao MrpuntoG rotflrotflrotfl
Fine OT