Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Fermo restando che ognuno ha le sue opinioni, il Siyah non regge bene l'UV spinto (crashhhhhhhhhhhhh) :)
Vero ogni volta che setto -100 mi lascia :-[
-
Quote:
ROX77
Hanno attivato la 220V sul touchscreen? rotfl
hahahhaha... ti immagini?
L'hai flashato? A me ha dato un ottima impressione, confermata poi da altri come Crisgen e Lupacchiotto...
Quote:
illuminato67
Fermo restando che ognuno ha le sue opinioni, il Siyah non regge bene l'UV spinto (crashhhhhhhhhhhhh) :)
Inizio OT:
Ciao MrpuntoG rotflrotflrotfl
Fine OT
Era un nickname da pensare cavolo....
chi se ne frega dei satelliti russi... hahahah
Ormai è tardi...:(
Però Mr.Glonass è simpatico...:D
Quote:
Menego90
A me sinceramente piacciono le prestazioni. Se devo arrivare ad undervoltare -100 il kernel, mi compravo un altro device, spendendo anche meno della metà (1 anno e qualche mese fà).
In fondo, mi è sufficiente farci le ore che sono fuori in giro per lavoro. 12 ore per me sono sufficienti. Se poi mi trovo in situazioni particolari, evito di stressarlo di continuo. Magari stacco la connessione internet per qualche ora. Così ci fai anche 24 ore.
A me va bene così.
-
Quote:
Menego90
Ma come faccio a riprodurre fedelmente il phenomenal?
Ho settato i voltaggi della cpu tramite voltage control. I voltaggi della gpu tramite il settaggio kernel.
Mi mancano gli internal voltages, i bus voltages, screen controller voltages e memory voltages. Dove li trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
A me sinceramente piacciono le prestazioni. Se devo arrivare ad undervoltare -100 il kernel, mi compravo un altro device, spendendo anche meno della metà (1 anno e qualche mese fà).
In fondo, mi è sufficiente farci le ore che sono fuori in giro per lavoro. 12 ore per me sono sufficienti. Se poi mi trovo in situazioni particolari, evito di stressarlo di continuo. Magari stacco la connessione internet per qualche ora. Così ci fai anche 24 ore.
A me va bene così.
Come non quotarti! Anzi: ho riscoperto il piacere di godere del telefono con kernel intatto, senza settaggi particolari.
Paradossalmente consuma "nella norma" (ovvio, più richiesta di risorse c'è, più batteria si consuma...basta non eccedere comunque)... ho riscoperto un device che mi innamora ogni giorno di più ad ogni accensione dal tasto lateriale. Senza odiosi microlag e con tempo di risposta ai comandi inevitabilmente OTTIMO.
-
Quote:
salvo811981
Come non quotarti! Anzi: ho riscoperto il piacere di godere del telefono con kernel intatto, senza settaggi particolari.
Paradossalmente consuma "nella norma" (ovvio, più richiesta di risorse c'è, più batteria si consuma...basta non eccedere comunque)... ho riscoperto un device che mi innamora ogni giorno di più ad ogni accensione dal tasto lateriale. Senza odiosi microlag e con tempo di risposta ai comandi inevitabilmente OTTIMO.
Superquotone!!!!!!!!!
-
Quote:
salvo811981
Quote:
illuminato67
Superquotone!!!!!!!!!
Grazie... grazie... mi inchino al vostro sapere....:)
Salvo è uno che ne sa...
Illuminato1684 non ne parliamo... rotfl
-
Non credo che ci sia qualcuno che si fa un s2 per vederlo scattoso, però riuscire a guadagnare anche un'oretta di autonomia undervoltando senza intaccare le prestazioni non è male, contando che con la batteria da 1650 mA la durata è scarsina.
-
Quote:
MrGlonass
Grazie... grazie... mi inchino al vostro sapere....:)
Salvo è uno che ne sa...
Illuminato1684 non ne parliamo... rotfl
1492! Ti sbagli sempre sulla mia data di nascita.
Comunque le mie impostazioni (in firma) sono votate alla performance con un occhio anche alla batteria (ma non troppo).
Forza Diego :D:D:D
-
Quote:
MrGlonass
A me va bene così.
Io non ho mai notato un calo di prestazioni con l'UV,al massimo con l'UC ;)
-
Quote:
Menego90
Io non ho mai notato un calo di prestazioni con l'UV,al massimo con l'UC ;)
Super giusto.
Ma UV, se non perfettamente bilanciato, ti fa
CRASHHHHHHH