Per rendere il siyah simile al phenomenal dove mi consigliate di postare? Nel thread del siyah o di extweaks?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per rendere il siyah simile al phenomenal dove mi consigliate di postare? Nel thread del siyah o di extweaks?
yes... tra l'altro con l'ultimo siyah noto qualche freeze di troppo e 1 o 2 force close al giorno.
Non vorrei essere frainteso: ho gettato la spugna e mi inchino al mio cell e alle sue prestazioni quando ho la possibilità di caricare il cell prima di 12 ore. E'ovvio che se devo stare fuori tanto tempo e ho necessità del telefono, qualche ritocchino ai settaggi è d'obbligo.
@Mr.G: troppa grazia.... ho appreso tutto da questo forum. Ci sono persone supercompetenti che hanno speso tempo e voglia per condividere con tutti il loro sapere. Io non ho fatto altro che attingere dai loro suggerimenti e guide, fatto tesoro, per poi cominciare a muovermi autonomamente. Con molta umiltà insomma :)
Yes... Mi sembra ok. I settaggi sono sempre quelli in firma, ma ho ritoccato leggermente la gpu verso l'alto, anche se non mi ha mai dato problemi. Solo per provare se qualche microlag potesse dipendere dalla mia frequenza minima troppo bassa.
Da valutare la batteria... Con la 2000 all'estero con solo wifi attivo quasi sempre, sto facendo oltre 30 ore con oltre 4 ore di screen on... Vediamo se tiene questi stessi risultati... ;)
Primo FC sul player audio... Ho letto che anche altri hanno avuto diversi fc. Tengo in osservazione ma se rimane meno affidabile torno indietro. Alla fine dei giochi non vedo up degni di nota. Di JB mi interessa poco finché non raggiunge una certa maturità.
Se mi posso permettere... dott.lupacchiotto...
Con quello stile caratteri la batteria circolare non c'entra una mazza... rotfl
Che ne dici di questa?
Allegato 18804
Più a tema...;)
Ma in tutto ciò il font come si chiama? XD
Ragazzi non riesco a far avviare questa rom.. Appena dopo il bootloader appena sblocco la tastiera mi si chiudono tutti i processi e si impalla senza avviarsi, sono tornato indietro con il nanodroid.. Provengo dalla cm9 di cis con kernel fluxi xx 02 beta 9. Ho provato a partire con kernel siyha, ho eseguito lo script di pulizia del kernel e anche il Reset ExTweaks profiles e Remove all file in init.d folder per sicuerezza, ho effettuato i wipe cache e dalvik cache, e addirittura un format della sd interna, le ho provate tutte, ma continua a darmi lo stesso identico problema.. Consigli?