Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Quella in firma....la androidiani edition ;)
a quel menu ci arrivi dalla galleria e non dalle impostazioni ;)
Lascia perdere impostazioni o display, vai nella galleria immagini come se volessi guardarti una foto e da li selezioni la schermata che vuoi.
Tappi il soft touch alla sinistra del tasto centrale e ti compare il menu che ti ho postato ;)
Lo screen che ti ho messo è proprio di una foto in galleria. Mi compare: "imposta come" e quelle sono le opzioni che ho. Monto la pure
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Tempo fa qualcuno postò l'icona blu per i messaggi, ma la potreste ripostare?
Grazie
Eccola qui
-
Quote:
kniver
Lo screen che ti ho messo è proprio di una foto in galleria. Mi compare: "imposta come" e quelle sono le opzioni che ho. Monto la pure
Purtroppo non conosco la pure:(
Mi spiace
-
Ho già chiesto senza ottenere risposta. Come mai con cpu sleeper attivo la ricarica avviene piu lenta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho già chiesto senza ottenere risposta. Come mai con cpu sleeper attivo la ricarica avviene piu lenta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non capisco il senso della tua domanda...
Che significa cpu sleeper attivo... mica lo imposti tu, ci va da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Non capisco il senso della tua domanda...
Che significa cpu sleeper attivo... mica lo imposti tu, ci va da solo
Se tengo la spunta su cpu sleeper la ricarica e piu lenta, mentre se tolgo la spunta, quindi lo disattivo, la ricarica e piu veloce. Stasera quando lo metto sotto carica ti faccio uno screen del grafico
-
Quote:
dade82
Se tengo la spunta su cpu sleeper la ricarica e piu lenta, mentre se tolgo la spunta, quindi lo disattivo, la ricarica e piu veloce. Stasera quando lo metto sotto carica ti faccio uno screen del grafico
Androidiani App
Mi pare di aver capito che questa è un'app che manda in deep sleep e spegne i core "a forza" diciamo,quindi potrebbe essere normale che ci metta di più a caricare perchè di solito in carica il telefono non va in deep sleep ma rimane fisso a 200Mhz...
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Androidiani App
Mi pare di aver capito che questa è un'app che manda in deep sleep e spegne i core "a forza" diciamo,quindi potrebbe essere normale che ci metta di più a caricare perchè di solito in carica il telefono non va in deep sleep ma rimane fisso a 200Mhz...
Si esatto e un'app che spegne un core quando il tel e in deep sleep, mi era stata consigliata da cis sulla cm9 by cis, ma non mi dava questi problemi. Il tel quando è in carica non va in sleep ma rimane a 200 però la carica e lenta e il tel scalda
-
Quindi nella pure come si cambia lo sfondo della lock?
E come si aggiungono le scelte per lo sblocco sempre della lock screen?
-
...kniver e ROX77 date un occhiata nei PM! :)