Visualizzazione stampabile
-
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ecco. Ti invio uno screenshot
Modifica i valori che tu preferisci come piacciono a te. Poi premi test, spegni lo schermo, attendi un po' (il test non parte subito, attendi, non ti scoraggiare) e vedi se raggiungi un setting che piace a te
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove trovo ex tweaks pls?
-
Quote:
iscio
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'è la voce gesture..che roba è?
By Iscio, inviato con Tapatalk
Purtroppo non posso aiutarti nello specifico ma qposso provare a spiegartelo per grosse linee.
Quando si parla di gestures, si intende associare un’azione ad un particolare tratto tracciato con le dita.
In pratica associare un movimento sul display attraverso il quale comandare un'azione.
Immagina di scrivere una f (effe) sul display e si avvia facebook, oppure scrivi con le dita "casa" sul display e parte la chiamata verso casa....questi sono esempi di gesture.
Mi spiace essermi spiegato male e/o non esserti stato maggiormente d'aiuto.
EDIT: anche quando usi il browser e utilizzi in pinch to zoom stai usando una gesture ovvero avvicinando le dita rimpicciolisci il testo e allargandole lo ingrandisci ;)
-
Quote:
Angeloo95
Dove trovo ex tweaks pls?
Sul market
https://play.google.com/store/apps/d...ZWFrcy5hcHAiXQ..
-
Quote:
crisgen
non lo trovo l'opzione installa come mai? cioè dice installato ma nn lo trovo o_O
-
Quote:
myrianto
ciao illuminato
io in dual boot option ho
wipe 2ndrom data\cache (non è un wipe data, ma la cache si trova in data\)
wipe 2ndrom dalvik-cache
che sono i soliti due wipe che facciamo per installare una mod o un kernel.
ma il mio suggerimento era diverso
avvi in recovery
puoi provare a fare il wipe dalvik e il wipe cache della primaria
al successivo reboot avvi la secondaria.
diciamo che teorizzo una confittualità della dalvik primaria con la dalvik secondaria al boot.
non mi è chiaro quale wipe dalvik fai per sistemare le cose, come dicevi nel post di prima.
il wipe cache associato al wipe system non c'è tra le mie opzioni
Hai perfettamente ragione, perchè ho notato che, non sempre, quando faccio un wipe dalvik della secondary e uso la rom, poi quando riavvio e uso la primary ricrea la dalvik della primary (senza che io abbia dato il comando). Quindi, in parole povere, anche io ipotizzo una conflittualità/interferenza tra le due dalvik.
-
Quote:
Angeloo95
non lo trovo l'opzione installa come mai? cioè dice installato ma nn lo trovo o_O
:D capitan ovvio... extweaks è gia integrato nella rom! dal menu impostazioni alla voce "kernel settings".
-
Quote:
illuminato67
Wipe 2ndrom data\cache: è solo il wipe cache????????? Sicuro????????
Se è così sei un grande (mi ero ingrippato che fosse un doppio wipe, sia di system che di cache).
Aspetto conferma per farlo e vedere se magari risolvo così (facendo i 2 wipe, visto che ho sempre fatto solo il wipe dalvik)
anche io avevo lo stesso dubbio... per questo non mi sono mai rischiato a farlo, per paura di piallare tutti i dati della rom secondaria....
-
Quote:
salvo811981
:D capitan ovvio... extweaks è gia integrato nella rom! dal menu impostazioni alla voce "kernel settings".
poi un ultima cosa vorrei ripristinare gli sms del primo flash per favore come fare :D?
-
Quote:
Angeloo95
poi un ultima cosa vorrei ripristinare gli sms del primo flash per favore come fare :D?
Scusa ma cosa intendi con ripristinare gli SMS del primo flash?
Per ripristinare occorre aver fatto un backup con un'applicazione tipo sms backup & restore ;)