Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Compatibile solo per versione jkay
Ecco la batteria circolare azzurra bordo fino (farina del mio sacco).
Allegato 16016
La scaricate da
QUI
in alternativa, stessa batteria, ma con bordo più "cicciotto"
Allegato 16019
La scaricate da
QUI
Se poi vi pentite perchè le icone batteria sono brutte e non vi piacciono, anzichè venirmi a prendere a calci, potete flashare
QUESTO file zip e tornerete al punto di partenza.
rox, leggo con piacere che hai risolto con gli sms AOSP, per cui mi risparmio il nuovo upload.
EDIT: dimenticavo la cosa più importante... sono riuscito a crearle grazie ai consigli ed insegnamenti della modder Malo2000, altrimenti... e chi ci arrivava a farle!!!
Ahah sbaglio o quella col bordo fine é quella che ho fatto io :p?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
A questo punto se fossi Neme77 aspetterei Vertumus per il tema aggiornato, lascerei la pure così com'è e aggiornerei la MoNsTeR con quelle piccole modifiche suggerite qualche post indietro. Contatti in dialer, lucchetto in status bar e sense;)
Io direi di includere nella rom solo il domination base.. Senza killer mode e Black settings.. Ognuno se le può flashare a proprio piacimento!
Inoltre aggiungerei nella rom app widget picker, la versione 2 non funziona, e ripristinerei il vecchio orologio Samsung con cronometro timer ecc
-
Quote:
lupu87
Ahah sbaglio o quella col bordo fine é quella che ho fatto io :p?
Hai ragione amico. Mi sono sbagliato. Ti chiedo scusa.
Quella che ho fatto io è la batteria con bordo cicciotto. Icone prese dalla mod vertumus non jkay ed adattate per la jkay.
Scusami ancora, appena posso modifico il post.
Ciao e buona domenica.
p.s. per le nuove monster credo dovremmo attendere, considerato che jkay ha rilasciato ma che vertumus ora deve adattare la sua nuova domination.
Ciao
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione amico. Mi sono sbagliato. Ti chiedo scusa.
Quella che ho fatto io è la batteria con bordo cicciotto. Icone prese dalla mod vertumus non jkay ed adattate per la jkay.
Scusami ancora, appena posso modifico il post.
Ciao e buona domenica.
p.s. per le nuove monster credo dovremmo attendere, considerato che jkay ha rilasciato ma che vertumus ora deve adattare la sua nuova domination.
Ciao
Tranquillo...speriamo di non dover attendere troppo per le nuove monster dai... Che poi secondo me Neme77 si potrebbe concentrare solo sulla versione jkay visto che va per la maggiore... Così magari riesce ad implementare le mod che mi sembra vadano bene per tutti... Buona domenica pure a te amico. Come sempre se posso fare qualcosa per aiutarti nel 3d manda pm :)
-
Tutti con le natiche in ammollo?
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Tutti con le natiche in ammollo?
rotfl rotfl rotfl
Ahah direi di si.. Aspettiamo la nuova release :)
-
Ho aspettato qualche giorno di test per trarre le mie considerazioni.. davvero ottima rom, davvero la migliore mai provata: STABILITÀ, PERFORMANCE, DURATA BATTERIA NOTEVOLE. Bella.. . Nessun bug .. la mia definitiva :-)
Comoda la notifica dei dispositivi bluetooth.. perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, è possibile usare con questa ROM quanlche altro Kernel? Voi quale consigliate?
-
Quote:
albertod
Ragazzi, è possibile usare con questa ROM quanlche altro Kernel? Voi quale consigliate?
Avrei quello lq5 da farti provare rotflrotfl scherzo (di cattivo gusto :( )
Ci sono moltissimi kernel che possono rispondere a diverse esigenze (durata batteria-phenomenal , dualboot e stabilità-siyah e altri che non conosco di persona :p ) puoi darti una spulciata ai vari 3d e farti un'idea di quello che deve offrire secondo te un kernel modificato ;)
-
Quote:
ants88
Ho aspettato qualche giorno di test per trarre le mie considerazioni.. davvero ottima rom, davvero la migliore mai provata: STABILITÀ, PERFORMANCE, DURATA BATTERIA NOTEVOLE. Bella.. . Nessun bug .. la mia definitiva :-)
Comoda la notifica dei dispositivi bluetooth.. perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco un nuovo intenditore di rom qui tra noi...
Tutti in attesa della nuova relise con domination e jkay aggiornato!
Speriano presto... ;)
-
Allora ragazzi, anch'io mi sono convertito a Jkay. Acquistata l'applicazione dal market e ho iniziato a giocarci un pò.
In realtà però era come pensavo. I collegamenti sulla lock screen non sono compatibili con la sicurezza Segno. Nel senso che sono cmq 2 schermate, ciò significa che dovrei prima sbloccare e poi agire su eventuali collegamenti. Ma a questo punto non ha senso. Tanto vale sbloccare ed entrare sulla Home per fare quello che si vuole.
Invece c'era una funziona carina che mi piacerebbe poter usare, ma non mi funziona. Ovvero il doppio click sul tasto Home per attivare un'app, nel mio caso ho scelto il registratore. Funziona perfettamente da sbloccato, ma dalla lockscreen con segno non va, nonostante abbia attivato la funzione anche se "secured". Suggerimenti?
EDIT: Ho appena visto che con l'aggiornamento della jkay deluxe è sparita l'opzione "even if secured", ciò significa che forse non ero il solo a non averla funzionante :D
-
Quote:
MrGlonass
Già... E magari con le mod che gli abbiamo chiesto... L altra volta ero a lavoro e mi serviva cronometro ed ho detto ci penso io, essendo abituato a quello classico Samsung, ed invece ho fatto figura ahah... Cmq ormai tutti o quasi convertiti alla versione jkay :-)... Che poi cmq pochi hanno votato il sondaggio... Ragazzi su un po di riconoscenza per MrGlonass per quello che fa :D.. A proposito hai per caso avvisato Neme77 delle nostre richieste ;)?
Edit: uscito il siyah kernel 3.3.3,
Versione CWM: File sharing website; easy file storage and sharing tool for sharing files online
Versione per Odin: File sharing website; easy file storage and sharing tool for sharing files online
-
Quote:
lupu87
Edit: uscito il siyah kernel 3.3.3,
Forse meglio aspettare...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1849747
-
Quote:
ROX77
Rilasciata la versione b che fixa qualche bug
-
Quote:
lupu87
Rilasciata la versione b che fixa qualche bug
Sembrano essere presenti anche con la rev.b ;)
Ma la lezione della LQ5 non ha insegnato niente a nessuno? ;?
Attendere 48 ore ancora per avere la quasi certezza che non ci siano problemi può cambiare la vita?:)
Sarò forse troppo ansioso o semplicemente angosciato per quanto accaduto a tanti amici qui che hanno briccato il cell ma ho smesso di fare il topolino da laboratorio per gli altri ;)
-
Quote:
crisgen
Attendere 48 ore ancora per avere la quasi certezza che non ci siano problemi può cambiare la vita?:)
Sarò forse troppo ansioso o semplicemente angosciato per quanto accaduto a tanti amici qui che hanno briccato il cell ma ho smesso di fare il topolino da laboratorio per gli altri ;)
Tanto materiale nuovo per la nuova relise...
Nuovo jkay
Nuovo domination
Nuovo kernel
Alla faccia di chi diceva che lo sviluppo per l'S2 era terminato... tie!
p.s. Il il nuovo kernel l'ho flashato. Sembra buono, ma se volete attendere, stasera posto i primi risultati.
per ora tutto ok.
-
Quote:
MrGlonass
Nuovo jkay
Nuovo domination
Nuovo kernel
Manca solo Neme77 ;)
Attendo con ansia il tuo feedback per il Siyah ;)
-
Un piccolo OT ma pieno di motivazioni:
avrete certamente letto di cosa è capitato con il nuovo firmware leaked samsung. Non mi dilungo a scrivere, basta andare a leggere, QUI e QUI
La cosa che dispiace è che il brik non è stato causato dall'incapacità degli utenti. Non si tratta di amici avventurieri, incapaci o "che se la sono andata a cercare", o che hanno confuso un PIT con un altro.
Lo spirito di solidarietà, unito alla voglia di cercare una soluzione, è tutto raccolto in QUESTO thread.
Anche pochi euro fanno numero. Considerate poi che i malcapitati sono persone che hanno messo un grande impegno in questo forum e le loro conoscenze sono servite a tutti noi, nel passato, nel presente ed io mi auguro anche nel prossimo futuro se si riuscirà a sbrikkare i device con l'utilizzo del riff box da acquistare.
La loro unica colpa è stata quella di voler sperimentare. Praticamente quello che facciamo noi tutti i giorni.
Io stesso l'ho scampata praticamente per caso... avendo già due ROM in dualboot.
Partecipare chiaramente non è un obbligo, ma se ne avete le possibilità economiche ed i mezzi, perchè no... ;)
FINE
-
Quote:
crisgen
Nono ci vado cauto tra... Infatti ho subito appoggiato la tua proposta di una nuova release sempre basata su lpg e con qualche mod qua e là... Aggiungendo alla tua richiesta il vecchio orologio e app widget picker... Magari così la perfeziona ancora di più rendendola super :D
-
Quote:
MrGlonass
Nuovo jkay
Nuovo domination
Nuovo kernel
Alla faccia di chi diceva che lo sviluppo per l'S2 era terminato... tie!
p.s. Il il nuovo kernel l'ho flashato. Sembra buono, ma se volete attendere, stasera posto i primi risultati.
per ora tutto ok.
Già pronte tutte e 2 le versioni, il nuovo Syiha 3.3.3b è OK sistemato il tema 4.6 domination con il nuovo Jkay, confermo l'integrazione di Appwidget pi. perfettamente funzionante con Apex launcher 1.4.4...Manca la mod SystemUI in stile HTC a causa di alcune implementazioni della nuova Jkay, vedremo il da farsi....
-
Quote:
Neme77
Già pronte tutte e 2 le versioni, il nuovo Syiha 3.3.3b è OK sistemato il tema 4.6 domination con il nuovo Jkay, confermo l'integrazione di Appwidget pi. perfettamente funzionante con Apex launcher 1.4.4...Manca la mod SystemUI in stile HTC a causa di alcune implementazioni della nuova Jkay, vedremo il da farsi....
Grandeeee!!!!
Neme, se faccio in tempo, con il nuovo kernel v.3.3.3b (flashato questa mattina) a me accade questo:
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Succede anche se lo collego all'USB del pc...
Spero questo parere ti possa occorrere.
-
Quote:
MrGlonass
Grandeeee!!!!
Neme, se faccio in tempo, con il nuovo kernel v.3.3.3b (flashato questa mattina) a me accade questo:
In maniera random, se lo collego alla dock station, se ne sta buono buono e funzionante. Quando lo stacco, va in blocco (schermata home bloccata). Un vero peccato perchè le premesse erano buone.
Succede anche se lo collego all'USB del pc...
Spero questo parere ti possa occorrere.
Testo e ti faccio sapere.....
-
Quote:
Neme77
Confidiamo in te :)... Per caso hai incluso l orologio stile Sammy?il tema ha già incluso il Black settings ed il killer mode? Personalmente preferirei di no tanto uno può sempre flashare dopo..
Ps: é uscito nuovo fw russo lpm 4.0.4
-
Quote:
lupu87
Confidiamo in te :)... Per caso hai incluso l orologio stile Sammy?il tema ha già incluso il Black settings ed il killer mode? Personalmente preferirei di no tanto uno può sempre flashare dopo..
Ps: é uscito nuovo fw russo lpm 4.0.4
Su xda neme77 ha annunciato la nuova relise questa notte...
Porc... Io domani ho la sveglia alle 5,30 !!!
E ho pure già sonno... :(
Lascio a te l'onore... se vuoi prenderti l'incarico.
Per il firmware 4.0.4... boooo. Sto leggendo pareri poco convincenti.
Poi ritornare a stock.... naaaaaaaa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Quote:
MrGlonass
Ormai abbiamo fatto la bocca buona ;)
-
Quote:
MrGlonass
Su xda neme77 ha annunciato la nuova relise questa notte...
Porc... Io domani ho la sveglia alle 5,30 !!!
E ho pure già sonno... :(
Lascio a te l'onore... se vuoi prenderti l'incarico.
Per il firmware 4.0.4... boooo. Sto leggendo pareri poco convincenti.
Poi ritornare a stock.... naaaaaaaa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Quote:
crisgen
Ahah... E chi ha mai pensato di flasharlo? Io avviso delle novità.. Magari per sapere se Neme77 ha intenzione di fare qualche nuova release o meno... Anche se io sono ancora per migliorare la lpg... Nel senso ormai il 4.0.3 è rodato mentre il 4.0.4 è acerbo...
Magari Mr poterlo flashare... Sono in ospedale che mio fratello é stato operato.. Quindi il flash è previsto per mercoledì... Per quello sono aggiornato sulle nuove uscite ahah... Adesso vado a vedere su xda cosa dice Neme77 ;)
-
Quote:
crisgen
Si, infatti. Ora però vorrei un bel profitterol... eheheh
E dopo un bell'amaro del capo!!!
-
Quote:
lupu87
Magari Mr poterlo flashare... Sono in ospedale che mio fratello é stato operato.. Quindi il flash è previsto per mercoledì...
Allora un grande in bocca al lupu87 a tuo fratello...:D
Dai, coraggio, che al primo flash ci pensiamo io e crisgen!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ahah :D crepi... il lupo non lupu87 :).. Vi invidio... Come sempre attendo le prime impressioni...
-
Quote:
lupu87
Ahah :D crepi... il lupo non lupu87 :).. Vi invidio... Come sempre attendo le prime impressioni...
La prima impressione... OTTIMA!!!
Stanza da letto bella fresca con aria condizionata a 20°C... e lenzuola ghiacciate... ehehheh
EDIT: dai che domani mattina troviamo Steulm che conta le mazzette di soldini e anzichè comprare l'aggeggio risveglia cadaveri samsung, va direttamente a comprare una decina di sgs2... :D
-
Quote:
MrGlonass
La prima impressione... OTTIMA!!!
Stanza da letto bella fresca con aria condizionata a 20°C... e lenzuola ghiacciate... ehehheh
EDIT: dai che domani mattina troviamo Steulm che conta le mazzette di soldini e anzichè comprare l'aggeggio risveglia cadaveri samsung, va direttamente a comprare una decina di sgs2... :D
Perché anche non un paio di s3? Ahah :p
-
proprio nel momento clou del rilascio della nuova release by neme77.... qualcuno ha deciso di fare un bello scherzetto ad androidiani.com
(fonte twitter)
chiuso l'OT :)
bentornati a tutti e buongiorno!!!! :) :)
-
Aggiornata 1^ pagina con le nuove versioni della ROM.
- New Jkay 14.1 Framework
- New Siyah Kernel 3.3.3b ( Fixed )
- New Vertumus 4.6 theme
- Jelly bean boot animation
- New Google app
- New Apex launcher 1.2.4
- Decrease Home buttons lag
- Integrated AppWidgetPicker (Tested with apexlauncher)
- New Agps quick fix
- More performance Best battery life
La versione siyah kernel 3.3.3b ieri l'avevo testata. Mi era sembrata un ottima relise, ma aveva un problema di blocco quando si attaccavo e staccavo il device dal caricatore o dock station, per cui io stesso avevo downgradato la versione tornandomene triste triste alla v.3.3.2. Peccato perchè ero rimasto piacevolmente impressionato dalla fluidità
Bene, neme77 ha fixato questo problema, per cui saremo a quanto pare, i prima a beneficiare del nuovo kernel perfettamente fixato, in perfetto abbinamento alla nuova ROM.
Nuova Rom flashata stamane. Che dire... perfetta!
Grazie neme77 :)
-
Quote:
MrGlonass
- New Vertumus 4.6 theme
- New Google app
- New Agps quick fix
La versione siyah kernel 3.3.3b ieri l'avevo testata. Mi era sembrata un ottima relise, ma aveva un problema di blocco quando si attaccavo e staccavo il device dal caricatore o dock station, per cui io stesso avevo downgradato la versione tornandomene triste triste alla v.3.3.2. Peccato perchè ero rimasto piacevolmente impressionato dalla fluidità
Bene, neme77 ha fixato questo problema, per cui saremo a quanto pare, i prima a beneficiare del nuovo kernel perfettamente fixato, in perfetto abbinamento alla nuova ROM.
c'è ancora il task sense? avevo letto che aveva avuto qualche problema...
-
Quote:
iscio
c'è ancora il task sense? avevo letto che aveva avuto qualche problema...
Quella mod la MoNsTeR non l'ha mai avuta. E' un porting che ha fatto malo.
No, niente task sense. Neme77 qualche post sopra ha spiegato il perchè... ;)
Poi si vedra...
-
Quote:
MrGlonass
- New Vertumus 4.6 theme
- New Google app
- New Agps quick fix
E' sempre basata sulla versione 4.0.3, giusto?
-
Ciao a tutti, ma arrivando dalla pure final e volendo installare la new j- kay, devo fare i 3 wipe o ne bastano 2 (cache, davilk)?
-
Quote:
ivanfix
E' sempre basata sulla versione 4.0.3, giusto?
Sì.. Sempre lpg
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti, ma arrivando dalla pure final e volendo installare la new j- kay, devo fare i 3 wipe o ne bastano 2 (cache, davilk)?
La cosa migliore e che ti fai un nandroid backup.
Poi prova con i due wipe (a me è sempre andata bene)
Se va male ti devi rassegnare a fare un full wipe
EDIT: poi vota il sondaggio... non l'hai ancora fatto!
-
Quote:
MrGlonass
- New Vertumus 4.6 theme
- New Google app
- New Agps quick fix
Il tema include già il Black settings ed il killer mode?