Aggiunte ultime icone ;)
Visualizzazione stampabile
I love your ROM... :D
Allegato 18956
Salve Ragazzi,
ora che si è stabilizzata, posso affermare che è una fantastica ROM.
Qualcuno saprebbe dirmi come installare la tastiera Swype (per intenderci quella standard che si trovava nella versione ufficiale). Purtroppo la tastiera TouchPal la trovo meno precisa della swipe.
C'è un modo per reinserirla in "Lingua ed inserimento" del menu Impostazioni?
Poi un'altra cosa: stamani volevo postare questa richiesta con l'app di Androidiani, ma l'app mi restituiva un messaggio di errore e non mi inviala il post. E' un problema temporaneo del server?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Quando uscirà la creature???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao
Per la swype, è sufficiente andare in impostazioni --> lingua ed inserimento ed attivarla.
Peccato che con ICS ci sia la versione aggiornata, che con la lingua italiana prevede le lettere accentate....ed io ero abituato a non averle e a passare sulla corrispondente lettera non accentata.
Se riesco ti faccio uno screenshot (a proposito.....con che tasti si fa? non ricordo più..... :) )
Ciao
Ale
Ciao a tutti :D
Sto riscontrando problemi nell'ultima versione jkay
Dopo aver staccato il caricatore al 100% dopo circa 32min la batteria e scesa al 70% con un uso davvero modesto qualche email e mesaaggi, e ce il procesaore troppo caldo x l'uso che ne sto facendo... Sto riscontrando solo io questi problemi??
Inviato dal mio SII con Tapatalk 2