Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
af1968
Salve Ragazzi,
ora che si è stabilizzata, posso affermare che è una fantastica ROM.
Qualcuno saprebbe dirmi come installare la tastiera Swype (per intenderci quella standard che si trovava nella versione ufficiale). Purtroppo la tastiera TouchPal la trovo meno precisa della swipe.
C'è un modo per reinserirla in "Lingua ed inserimento" del menu Impostazioni?
Poi un'altra cosa: stamani volevo postare questa richiesta con l'app di Androidiani, ma l'app mi restituiva un messaggio di errore e non mi inviala il post. E' un problema temporaneo del server?
Grazie per l'aiuto che mi darete.
Quote:
madal
Ciao
Per la swype, è sufficiente andare in impostazioni --> lingua ed inserimento ed attivarla.
Peccato che con ICS ci sia la versione aggiornata, che con la lingua italiana prevede le lettere accentate....ed io ero abituato a non averle e a passare sulla corrispondente lettera non accentata.
Se riesco ti faccio uno screenshot (a proposito.....con che tasti si fa? non ricordo più..... :) )
Ciao
Ale
Se vi piace la swype dovete mettere l'ultima beta.
Basta registrarsi sul sito dell'autore per scaricare l'installer.
http://beta.swype.com
Vi assicuro che non ve ne pentirete
http://img.tapatalk.com/5ea33723-bc99-39db.jpg
Edit
Per gli screenshoot
Volume giù + power
Anto
-
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :D
Sto riscontrando problemi nell'ultima versione jkay
Dopo aver staccato il caricatore al 100% dopo circa 32min la batteria e scesa al 70% con un uso davvero modesto qualche email e mesaaggi, e ce il procesaore troppo caldo x l'uso che ne sto facendo... Sto riscontrando solo io questi problemi??
Inviato dal mio SII con Tapatalk 2
Io problemi non ne ho. Dai un occhiata nel thread della batteria https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html avrai qualche applicazione che ti ciuccia la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Aspetta...come fai ad avere la Swype senza le accentate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
madal
Aspetta...come fai ad avere la Swype senza le accentate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come ho scritto sopra devi mettere la beta Swype .
Quella con le accentate mi faceva pena anche a me.
Fidati che non è la sola miglioria che troverai.
Anto
-
Grande!!!!
Non avevo messo la beta perché con il telefono che avevo prima (HTC) avevo messo la beta e aveva le accettate...così non ho pensato di riprovare... Dopo provo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
madal
Grande!!!!
Non avevo messo la beta perché con il telefono che avevo prima (HTC) avevo messo la beta e aveva le accettate...così non ho pensato di riprovare... Dopo provo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Roba vecchia
La nuova beta è quella dello screen.
Dai un occhiata a questo anche
http://jbthemes.com/djdarkknight/daswypethemes/
Ma queste sono le vecchie versioni
Anto
-
Piccola informazioni per chi, qualche post indietro lamentava l'incompatibilità di Sky Guida TV. È disponibile l'aggiornamento che la rende compatibile con ICS e JB. ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
OT:
Voglio mandare un grosso saluto a tutti gli amici di questo forum
Domenica pomeriggio mi aspetta un aereo rombante per portare me e la mia dolce metà nel celeste impero ...
auguro a ognuno di voi e alle vostre famiglie di passare bene queste settimane ovunque voi siate.
Ciao a Neme 77, Mr Glonass e a tutti voi !!!
Paolo
-
Quote:
paolone1
OT:
Domenica pomeriggio mi aspetta un aereo rombante per portare me e la mia dolce metà nel celeste impero ...
auguro a ognuno di voi e alle vostre famiglie di passare bene queste settimane ovunque voi siate.
Paolo
Bella Paolone... fai buon viaggio e buone vacanze...
Fai crepare d'invidia i cinesi con la grande MoNsTeR !!!
Ti aspettiamo al ritorno con tante belle foto... (silenziate)... ehhehe
Ciaooooooo
-
Quote:
paolone1
OT:
Paolo
Ciao, fa buon viaggio e divertiti ;)
Inviato con la Topa Parlante