Visualizzazione stampabile
-
Oggi, per la prima volta in assoluto da quando ho acquistato il cell, mi si è riavviato da solo durante una conversazione.
Unica modifica recente fatta è stato passare dal modem xxlpx a xxlpso_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Oggi, per la prima volta in assoluto da quando ho acquistato il cell, mi si è riavviato da solo durante una conversazione.
Ma perché si usa anche per telefonare?????? rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
malebolge
Ma perché si usa anche per telefonare?????? rotflrotflrotflrotfl
A volte si :D
sII dual ROM ollo monster e root box v2
-
Quote:
crisgen
Non credo sia colpa del modem aspetta e vedi se riaccade in quel caso torna al vecchio modem e verifichi che non si riavvia più
-
Quote:
boomby78
Non credo sia colpa del modem aspetta e vedi se riaccade in quel caso torna al vecchio modem e verifichi che non si riavvia più
Infatti non tocco niente e aspetto che si ripresenti (ma meglio di no) il problema.
Effettivamente è venuto meno proprio nella sua principale funzione ovvero quella di telefonare.....ahahahahahahahahahahahahah
-
Quote:
crisgen
Infatti non tocco niente e aspetto che si ripresenti (ma meglio di no) il problema.
Effettivamente è venuto meno proprio nella sua principale funzione ovvero quella di telefonare.....ahahahahahahahahahahahahah
Forse lo hai sottoposto ad uno sforzo a cui non era abituato :-D:-D:-D se ti risuccede....compra un nokia a 39 € per telefonare e usa questo per fare il resto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Forse lo hai sottoposto ad uno sforzo a cui non era abituato :-D:-D:-D se ti risuccede....compra un nokia a 39 € per telefonare e usa questo per fare il resto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Miticaaaaaaaaa malo:)
Non mi voglio tirare altra sfiga addosso ma ho messo a caricare il nokia 66 che avevo prima e forse in casa rotfl rotfl
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
crisgen
Miticaaaaaaaaa malo:)
Non mi voglio tirare altra sfiga addosso ma ho messo a caricare il nokia 66 che avevo prima e forse in casa rotfl rotfl
Eeeeeeee, addirittura...
Hai ancora avuto riavvii?
Io non ne ho mai avuti su questo telefono, salvo quando avevo il firmware xila2... hahah
-
Quote:
MrGlonass
Eeeeeeee, addirittura...
Hai ancora avuto riavvii?
Io non ne ho mai avuti su questo telefono, salvo quando avevo il firmware xila2... hahah
No nessun riavvio socio..... Sgrat Sgrat :D
Però mi è successa una cosa strana.
Coincidenza? Boh
Proprio prima che si verificasse se quel riavvio mi era venuta voglia di provare il dandelion Live wallpaper.
Oggi vado per sbloccare il telefono tappo per strisciare e sotto compare sbiadito il dandelion.
Riavvio e tutto torna normale.... Mah
A scanso di equivoci doppio wipe carpiato (atmosfera olimpica rotfl) e ripristino vecchio sfondo statico :D
-
Quote:
crisgen
...doppio wipe carpiato (atmosfera olimpica rotfl) e ripristino vecchio sfondo statico :D
Occhio che ad una certa età il colpo della strega è sempre in agguato... tipo brick con ultimi kernel samsung... rotfl