Si proprio quella ho la versione jkay
Visualizzazione stampabile
Ce ne sono di due tipi, blu e verde
Allegato 19201 Allegato 19202
qual'è quella che ti piace di più?
La blu (quella a dx) QUI
Segnalo l'imminente uscita del nuovo siyah 4.0!
SiyahKernel S2-v4.0 | SiyahKernel for S2 & S3
Changelog:
based on update7 sources
supports Samsung 4.0.3/4.0.4 (no camera problem), CM9, CM10 and MIUI
all the changes from v3.5.2 are applied
no CAP_ERASE, no hardbrick
fixed CM10 led behavior
fixed led_fadeout behavior
fixed autorotation problem with CM10 and 4.0.3 ROMs
enabled swap and zram options in config. enabled zram as default with 150MB swap. you can disable it in extweaks.
Ciao ragazzi.
Una quindicina di giorni fa ho installato questa rom.
Mi sono subito trovato benissimo...niente bug, nessun problema e un'ottima durata della batteria rispetto alla rom (RR) che montavo prima.
Ora, senza che abbia smanettato o che abbia installato niente di particolare, o che il mio utilizzo quotidiano sia cambiato, negli ultimi 4/5 giorni la batteria si scarica molto più velocemente.
Mi ritrovo alle 13.30 con 61% di batteria, con 7h 9min di utilizzo, schermo 28%, chiamate 24%, sistema android 23% e altre cose minori.
La batteria è da 2000mAh
Cosa può essere? Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Dovresti riflettere su cosa hai installato nel frattempo, anche se da quanto leggo non sei in una situazione critica.
Tu scrivi che alle 13,30 sei al 61% di batteria, ok. Schermo 28%, Chiamate 24%... puoi indicare i minuti effettivi di utilizzo?
Magari posta uno screenshot. Io te ne posto 3 significativi dei miei.
Allegato 19291Allegato 19292Allegato 19293
Magari ti bastano per fare un confronto con la tua condizione
Io in questo momento ho consumato 1/4 dell'autonomia della batteria da 2000 mah.
Ho tutto acceso. Da un'ora circa in wi-fi. Il resto della mattinata in 3g (che consuma certamente di più)
EDIT: negli ultime 4/5 giorni hai dei consumi superiori... ti sei spostato geograficamente in una zona con poca copertura telefonica o sei sempre negli stessi paraggi?
La domanda sembra stupida, non voglio farmi gli affari tuoi, ma un senso ce l'ha...
Sempre nella stessa zona....chiedo questo perchè non è cambiato l&utilizzo del cell ed ho notato un calo rilevante della batteria rispetto a prima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'unica cosa che mi viene in mente è un app che gira che ti drena la batteria.
In impostazioni sistema => connessione e dati, troverai l'elenco delle app che fanno uso di dati (e quindi consumano batteria). Guarda se riscontri li qualcosa di anomalo, diversamente ci sono dei programmi che monitorizzano il consumo della batteria, ma non sono un profondo conoscitore in materia, pertanto spero che qualcuno su questo si faccia avanti... e ti possa aiutare