Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Secondo me la v.3.5.2 va meglio di questa. Non è molto reattivo nello sblocco. Per il resto si, ma lo sblocco non mi piace.
Qualcun'altro ha avuto questa sensazione?
Più che una sensazione, a me sulla seconda ROM cmx mi sbagliava tutti i colori, quindi non l'ho tenuto neanche in test.
Il 3.5.2 invece è roccioso..
Anto
-
Ciao a tutti! A volte mi capita che si avvia il automatico lo squillo chiamata, ma in verità non mi sta chiamando nessuno. Sembra quasi la sveglia ma non è, dato che la suoneria è quella delle chiamate (la predefinita insomma). Il cell resta in ibernazione, se lo sblocco non c'è nessun tipo di notifica.
Capita a qualcun'altro di voi?
-
Quote:
bombatomik
Ciao a tutti! A volte mi capita che si avvia il automatico lo squillo chiamata, ma in verità non mi sta chiamando nessuno. Sembra quasi la sveglia ma non è, dato che la suoneria è quella delle chiamate (la predefinita insomma). Il cell resta in ibernazione, se lo sblocco non c'è nessun tipo di notifica.
Capita a qualcun'altro di voi?
Mai successo prova a fare i 2 wipe che male non fanno
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Quote:
boomby78
Mai successo prova a fare i 2 wipe che male non fanno
sII dual rom ics ollo jb rootbox
I due wipe li ho già fatti prima di mettere la rom, ho anche fatto il wipe della cache
-
http://img.tapatalk.com/5233474c-ac4e-3956.jpgSalve a tutti!
Oggi per la prima volta mi è successa una cosa strana.
Sarà sicuramente colpa del kernel siyah 4.0.1 perchè prima ad ora non avevo notato stranezze simili.
Vi allego l immagine del consumo batteria dalle 6 di stamattina ad ora (fuori tutta la giornata, molto 3g attivo, schermo quasi sempre a max luminosità).
Notare i numerosi picchi na soprattutto quei saliscendi della batteria (scende ad un valore per poi risalire dopo qualche minuto). Qualcun altro che ha su il siyah stessa versione ha avuto problemi simili?
Il resto: ROM funzionante come sempre, anche se impercettibilmente un pelino meno reattiva (colpa del torrido caldo (41°C oggi....) :p:D
EDIT: in realtà non li definirei veri e propri "problemi"....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bombatomik
I due wipe li ho già fatti prima di mettere la rom, ho anche fatto il wipe della cache
i 2 wipe chace e dalvkin non cancellano nulla dei tuoi dati ma fanno pulizia tipo ccleaner per pc
di certo male non li fanno e poi spesso risolvono problemi
-
Quote:
boomby78
i 2 wipe chace e dalvkin non cancellano nulla dei tuoi dati ma fanno pulizia tipo ccleaner per pc
di certo male non li fanno e poi spesso risolvono problemi
Pensavo di riferissi al wipe di fabbrica.
Quindi procedo a fare 2 wipe di cache e dalvkin. Da cwm, giusto?
Non cancellano nulla quindi?
-
Quote:
bombatomik
Pensavo di riferissi al wipe di fabbrica.
Quindi procedo a fare 2 wipe di cache e dalvkin. Da cwm, giusto?
Non cancellano nulla quindi?
Si, i wipe cache e dalvik li fai da recovery e non perdi niente ;-) se ci metti anche un fix permissions (sempre da recovery) le app si sincronizzano tra loro e noterai un miglioramento ;-)
Ps: buonasera a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
... se ci metti anche un fix permissions (sempre da recovery) le app si sincronizzano tra loro e noterai un miglioramento ;-)
Ps: buonasera a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
'sera...:D
Com'è l'andazzo vacanziero? Io anche oggi sono "sopravvissuto" alla città...:)
-2.... (no gradi eh?...magari...)
Tornando in tema, sono con il kernel 3.5.2. Rispetto al post di salvo, confermo la buona funzionalità di tutto, nonostante il sudore sul display con l'orecchio appiccicato...;)
-
Quote:
MrGlonass
'sera...:D
Com'è l'andazzo vacanziero? Io anche oggi sono "sopravvissuto" alla città...:)
-2.... (no gradi eh?...magari...)
Tornando in tema, sono con il kernel 3.5.2. Rispetto al post di salvo, confermo la buona funzionalità di tutto, nonostante il sudore sul display con l'orecchio appiccicato...;)
Ciao Mr! Sera a te e a tutti quanti!
Come mai seo tornato al 3.5.2?
C''é un motivo in particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2