ehm nn lo fatto devo riflashare la rom :/
Visualizzazione stampabile
Wipe 2nd ROM data/cache - This will wipe the 2nd ROM data and cache. When it's done for the first time, it'll create data.img and cache.img and create the folders inside /sdcard/.secondrom, preparing your phone for the 2nd ROM.
Quindi č come pensavo io. Il comando ti wippa sia i dati che la cache.
Attenzione!
:cool:Se invece vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menų mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache.
Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menų dual boot.
Abbiamo cosė eseguito i 2 wipes, che si trovano in menų diversi. :cool:
Wipe 2nd ROM data/cache - This will wipe the 2nd ROM data and cache. When it's done for the first time, it'll create data.img and cache.img and create the folders inside /sdcard/.secondrom, preparing your phone for the 2nd ROM.
Attenzione!
:cool:Se invece vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menų mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache.
Abbiamo cosė eseguito i 2 wipes, che si trovano in menų diversi :cool:
Attenzione!
:cool:Se invece vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menų mounts and storage e selezioniamo format secondrom-cache.
Abbiamo cosė eseguito i 2 wipes, che si trovano in menų diversi. :cool:
Ciao, si stato molto gentile con la spiegazione ma so bene cosa sono le gesture:p tieni conto che uso la tastiera swipe :DQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da iscio<br />
Mi sapeste dire nel mms aosp nelle impostazioni c'č la voce gesture..che roba č? <br />
<br />
By Iscio, inviato con Tapatalk
<br />
Purtroppo non posso aiutarti nello specifico ma qposso provare a spiegartelo per grosse linee.<br />
Quando si parla di gestures, si intende associare un’azione ad un particolare tratto tracciato con le dita.<br />
In pratica associare un movimento sul display attraverso il quale comandare un'azione.<br />
Immagina di scrivere una f (effe) sul display e si avvia facebook, oppure scrivi con le dita "casa" sul display e parte la chiamata verso casa....questi sono esempi di gesture.<br />
<br />
Mi spiace essermi spiegato male e/o non esserti stato maggiormente d'aiuto.<br />
<br />
EDIT: anche quando usi il browser e utilizzi in pinch to zoom stai usando una gesture ovvero avvicinando le dita rimpicciolisci il testo e allargandole lo ingrandisci ;)
Il punto č che nei messaggi non so proprio cosa facciamo..mi compare una striscia evidenziata dove passo il dito ma nulla di pių
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ciao carissimo
Avevi ragione
Quel comando ( wipe data/cache )
Esegue entrambe le cose .
Wipe data
Wipe cache
L'ho appena provato
Mi aveva un po' fuorviato perché lo avevi chiamato wipe system.
Spero di non averti fatto fare danni con il mio suggerimento :(
Anto