Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Si, i wipe cache e dalvik li fai da recovery e non perdi niente ;-) se ci metti anche un fix permissions (sempre da recovery) le app si sincronizzano tra loro e noterai un miglioramento ;-)
Ps: buonasera a tutti ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie mille ;)
-
Quote:
MrGlonass
'sera...:D
Com'è l'andazzo vacanziero? Io anche oggi sono "sopravvissuto" alla città...:)
-2.... (no gradi eh?...magari...)
Tornando in tema, sono con il kernel 3.5.2. Rispetto al post di salvo, confermo la buona funzionalità di tutto, nonostante il sudore sul display con l'orecchio appiccicato...;)
Ciao Mr ;-) tutto ok qui...anche se non siamo a -2 ma stamani era 6° :-P non so come farò a tornare a lavorare.... :'(
Io ho provato a mettere il 4.0.1 e domani lo testo...anche perchè con sports trakers per controllare le camminate e le girate in bici...lo sottopongo a una vita tutt'altro che vacanziera :-P
-
Quote:
salvo811981
Ciao Mr! Sera a te e a tutti quanti!
Come mai seo tornato al 3.5.2?
C''é un motivo in particolare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Salvo
Si. Non mi è piaciuto "il risveglio" del device con il nuovo kernel. In particolare, la pressione del tasto home e subito dopo lo sblocco in lockscreen non mi sono sembrati immediati come nella v.3.5.2. Il resto lo vedevo bene, ma lo sblocco non mi è piaciuto. E' come se l'animazione non fosse "sincronizzata" con il touch. Solo questo...
E allora sono tornato indietro sui miei passi... attendo nuove!
-
Quote:
malo2000
Ciao Mr ;-) tutto ok qui...anche se non siamo a -2 ma stamani era 6° :-P non so come farò a tornare a lavorare.... :'(
Io ho provato a mettere il 4.0.1 e domani lo testo...anche perchè con sports trakers per controllare le camminate e le girate in bici...lo sottopongo a una vita tutt'altro che vacanziera :-P
6°??????????
Ti raggiungo IMMEDIATAMENTE!!!!!!!... rotfl
-
Quote:
malo2000
6°:eek: dove? Vengo anch'io.... E ci facciamo tutti un birrozzo fresco fresco :D:beer:
Quote:
MrGlonass
Ciao Salvo
Si. Non mi è piaciuto "il risveglio" del device con il nuovo kernel. In particolare, la pressione del tasto home e subito dopo lo sblocco in lockscreen non mi sono sembrati immediati come nella v.3.5.2. Il resto lo vedevo bene, ma lo sblocco non mi è piaciuto. E' come se l'animazione non fosse "sincronizzata" con il touch. Solo questo...
E allora sono tornato indietro sui miei passi... attendo nuove!
Notato impuntamenti
Oltre questo? Io proprio sullo sblocco non posso lamentarmi, mi è sembrato come sempre... È il resto che vedo un pò meno performante. Domattina rimetto 3.5.2 e faccio il confronto. Sempre che gokhanmoral non ci rilasci in nottata una nuova release del kernel....
-
Adesso siamo a Resia (val Venosta) dopo essere stati 3 giorni a Moena per fare un po' di foto con qualche giocatore di una squadretta di calcio .... :-P di giorno arriva perfino a 23°.....
-
Quote:
salvo811981
6°:eek: dove? Vengo anch'io.... E ci facciamo tutti un birrozzo fresco fresco :D:beer:
Quello oggi al rifugio per accompagnare la salsiccia con le patate :-P per non andare troppo ot vi posto uno screen di "sprts tracker" del giro che ho fatto ieri in bici.... ;-)
http://img.tapatalk.com/5f4b0918-c503-ffaf.jpg
-
Quote:
malo2000
Adesso siamo a Resia (val Venosta) dopo essere stati 3 giorni a Moena per fare un po' di foto con qualche giocatore di una squadretta di calcio .... :-P di giorno arriva perfino a 23°.....
Squadretta? Ma stai a vedere che sei delle mie zone...
-
Quote:
malo2000
Quello oggi al rifugio per accompagnare la salsiccia con le patate :-P per non andare troppo ot vi posto uno screen di "sprts tracker" del giro che ho fatto ieri in bici.... ;-)
Più che la bici... mi interessa la restante parte del programma... quella relativa alla salsiccia con le patate....:D
-
Quote:
neonline
Squadretta? Ma stai a vedere che sei delle mie zone...
Se vedi lo screen di prima in alto a destra non puoi sbagliarti ;-)