Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/4e0ce4ee-3032-5a68.jpg
Al momento non ho tempo per testarlo bene ma almeno la ricerca funziona :-)
Zip flashabile trovato sul thread di xda www.mediafire.com/?9xz3qaaz14vqvg8
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Se avessi letto prima quanto riportato sul 3d del Siyah, tutto questo non sarebbe successo.
Meno male che è andato tutto bene :):)
Non flashate le beta per ora :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai ragione, memore di quanto successo la prossima volta aspetteró di leggere feedback positivi prima di flashare, anche perché nonostante i numerosi aggiornamenti, ritengo ancora migliore la release 3.5.2!
-
Scusate, ma c'è un modo per eliminare la notifica per il cambio metodo di inserimento quando mi si apre la tastiera?
-
Io invece vorrei eradicare il lockscreen di default che spesso si sovrappone a quello che ho installato io.
Grazie
-
Ma neme ha abbandonato i progetti della creature?? Aveva scritto che la avrebbe rilasciata in pochi giorni ma è sparito del tutto....
-
Quote:
pulsar79
Ma neme ha abbandonato i progetti della creature?? Aveva scritto che la avrebbe rilasciata in pochi giorni ma è sparito del tutto....
Anche i modder vanno in ferie...........
-
cavoli ragazzi io invece ho installato la versione beta del siyah+cwm e ora mi si riavvia di continuo =( ke devo fare?
-
Quote:
sylar90
cavoli ragazzi io invece ho installato la versione beta del siyah+cwm e ora mi si riavvia di continuo =( ke devo fare?
Riflasha il 3.5.2 fa cwm dopo lo script pulizia ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Riflasha il 3.5.2 fa cwm dopo lo script pulizia ;-)
fatto, ma niente da fare! se lo tengo offline tutto ok, ma appeno attacco la rete si riavvia!! =(
-
Quote:
sylar90
fatto, ma niente da fare! se lo tengo offline tutto ok, ma appeno attacco la rete si riavvia!! =(
Allora tienilo off line, salva quello che ti interessa e fai deep clean :'( credo che tu abbia bisogno di ripartire da zero....