Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mythra
credo che questa sia la versione pure e non jkay visto che dal deluxe settings non riconosce nessun framework compatibile.
qualcuno ha un link alternativo x la versione jkay?
grazie
E ovvio che è la versione pure perche jkay non ha ancora rilasciato niente per la 4.04
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dade1997
E ovvio che è la versione pure perche jkay non ha ancora rilasciato niente per la 4.04
...e allora da queste parti si fa pubblicità falsa ed ingannevole ;-)
ovviamente scherzo, comunque ho notato che tutti i widget che avevo sistemato sul mio launcher sono scomparsi
-
1 allegato(i)
vorrei segnalare che alcuni menu sono illeggibili come ad esempio quello delle opzioni di inserimento della tastiera
Allegato 20661
-
Quote:
mythra
vorrei segnalare che alcuni menu sono illeggibili come ad esempio quello delle opzioni di inserimento della tastiera
Allegato 20661
Purtroppo é un errore del creatore del tema....ha utilizzato testi chiari su sfondi chiari.....non c'è modo di risolverlo facendo delle modifiche ai file di sistema?
É davvero un peccato che ci siano questi piccoli problemi cromatici perché la rom é davvero performante(bellissime le transizioni jb), reattiva e senza alcun lag...e poi ho condiviso pienamente la scelta di usare il siyah 3.5.2 molto più stabile e migliore nella gestione dei processi in background che consente una maggiore durata della batteria rispetto sia alla versione 4.0.1 che alla 4.1(beta 4 e beta6)
p.s. consiglio di flashare questo file per installare la classica incona circolare per la batteria che la trovo sicuramente più adatta per questo tema.
http://img.tapatalk.com/02e2f663-9b9b-0740.jpg
http://db.tt/yjzZXsFr
-
Il link per la rom non è disponibile,non riesco a scaricare,grazie
-
Ho un paio di problemini:
Se cerco di modificare un contatto nella rubrica, dopo 5 secondi di schermo nero, si blocca l'applicazione.
Anche se tengo nascosta l'ora nella status bar ogni volta che riattivo il display per un po' riappare.
Un saluto a tutti.
-
Quote:
AndroidMTN
É davvero un peccato che ci siano questi piccoli problemi cromatici perché la rom é davvero performante(bellissime le transizioni jb), reattiva e senza alcun lag...
concordo, queste sviste grafiche sono come un pugno in un occhio rispetto all'ottimo lavoro fatto su tutto il resto!
Quote:
pgaf
Il link per la rom non è disponibile,non riesco a scaricare,grazie
eccolo
Quote:
Neme77
-
Quote:
AndroidMTN
..........gli apk da sostituire in System/App con un qualsiasi file manager
Come si fa a sostituire le app ? Ieri volevo provare a sostiruire il file "MyFiles" (l'archivo) come da post in prima pagina ma non mi lascia fare niente nè copiare sopra nè rinominare nè eliminare... c'è qualche operazione da fare prima sul file ?
-
La sto provando ora come rom secondaria e devo dire che è molto molto fluida, complimenti a neme77!! Quasi quasi la sposto in prima posizione!!!:p
-
Quote:
gigibazz
Come si fa a sostituire le app ? Ieri volevo provare a sostiruire il file "MyFiles" (l'archivo) come da post in prima pagina ma non mi lascia fare niente nè copiare sopra nè rinominare nè eliminare... c'è qualche operazione da fare prima sul file ?
prova a farlo con root explorer montando R/W e non R/O