ho fatto wipe data cache e davilk e ora sembra andare tutto ok...che bella questa rom...fantastica
Visualizzazione stampabile
Meglio cosi....in effetti é una gran bella rom peccato che sia poco pubblicizzata su xda...non ha nulla da invidiare a quelle più quotate tipo la wanam....anzi la trovo decisamente superiore per quanto riguarda fluidità e reattività generale;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo sviluppatore della rom ha scritto nel thread ufficiale su xda che ha inserito link per l' upload che apporta modifiche al framework per migliorare la visibilità di alcuni testi, la possibilità di inserire la lockscreen stock di samsung e altre cose che sinceramente ora mi sfuggono...purtroppo il link per il download non l'ho trovato o probabilmente non é stato ancora postato
ragazzi ho fatto deep 2 e installato la rom....
bellissima mi piace un sacco... ho solo un problema:
siccome la parte della messaggistica di defaut non mi piaceva perchè le scritte dei messaggi bianche erano poco leggibili ho flashiato la mod sms AOSP con sfondo nero e ho notato due problemi:
1 non c è un collegamento diretto alla rubrica per selezionare i destinatari del messaggio; bisogna per forza scrivere le iniziali del nome.
2 se in una conversazione di sms, clicco sull immagine del contatto con cui sto messaggiando, mi esce scritto: il programma rubrica è stato arrestato...
ora vi chiedo: avete soluzioni per me??? oppure come devo fare per annullare la mod installata e tornare alle impostazioni di defaut??? (sempre se è un problema della mod)...
spero di essermi spiegato e spero che qualcuno possa aiutarmi... perchè sarebbe un peccato dover togliere la rom per questo singolo problema... grazie anticipate
Secondo me hai pasticciato un po flashando delle mod che non sono compatibili con questa rom....prova a sostituire gli apk contatti, sms e phone che ho postato qualche ora fa in questa discussione seguendo le istruzioni che ho inserito....cmq ti consiglio di fare un bel deep clean
Ciao ragassuoli... trovata una wi-fi a scrocco... ma tu guarda... non ti puoi assentare un secondo che qui piovono novità in pieno ferragosto...:D
Se mi allontano da questo ristorantozzo, fine rete...:(
Scusate tutti, ma mi è impossibile aggiornare la prima pagina... almeno per un po'..
Se qualche caro amico di vecchia data ha voglia di farlo, può creare un post con link e tutto il resto ed io domani cerco di editare la prima pagina con il riferimento...
Un salutissimo a tutti voi e al grande Neme77!!!
Ti ringrazio, ma purtroppo almeno sulla Jkay non sono pienamente compatibili.
Gli SMS perchè il carattere è bianco e sui "fumetti" gialli e azzurri non si legge praticamente nulla.
La parte CONTACTS funzionerebbe, peccato che non funziona il registro chiamate.
Invece il PHONE lo sto sfruttando perchè per lo meno funzionano i tasti sotto che indicano lo stato delle varie funzioni, Vivavoce, Muto, ecc...
La cosa che mi sembra assurda è che c'è da disperarsi per tornare all'originale, mi sembra il colmo.
Sulla parte Phone tutti i tasti non indicano lo stato di attivazione, i contatti sono senza il collegamento al tastierino e bisgona uscire e riaprire, i preferiti hanno perso i contatti recenti e le anteprime sono così grosse che anche lo scrolling fa fatica senza microlag.
Insomma per un tema così bisognava proprio impegnarsi... mah!
Da che può dipendere l'incompatibilità del registro chiamate? Forse va recuperato anche un altro file, insieme a Contacts.apk?
Sbaglio o ancora la creature sta in fase rc? Credo che aspetteró qualche fix prima di aggiornare...
É assolutamente normale che non siano compatibili visto che hai inserito degli apk estrapolati da rom derivata su firmware 4.0.4 in una basata su firmware 4.0.3....cmq credo di essere stato abbastanza chiaro nel dire che gli apk che ho postato sono compatibili solo con l'ultima versione di questa rom....se vuoi un consiglio fai un bella deep clean e installa questa ultima versione della rom che é decisamente migliore rispetto alle precedenti sia perché potrai godere degli effetti jb sia perché la chat é fluida e reattiva in ogni situazione;-)
In effetti ho riscontrato un bug....non mi consente né di aggiungere un nuovo contatto né di modificarne uno esistente...la rubrica va in crash....problemi riscontrato anche da altri utenti xda....speriamo che nella prossima release verrà risolto questo bug:-(