Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
É assolutamente normale che non siano compatibili visto che hai inserito degli apk estrapolati da rom derivata su firmware 4.0.4 in una basata su firmware 4.0.3....cmq credo di essere stato abbastanza chiaro nel dire che gli apk che ho postato sono compatibili solo con l'ultima versione di questa rom....se vuoi un consiglio fai un bella deep clean e installa questa ultima versione della rom che é decisamente migliore rispetto alle precedenti sia perché potrai godere degli effetti jb sia perché la chat é fluida e reattiva in ogni situazione;-)
Quote:
AndroidMTN
Ho cambiato gli apk phone, contact e sms(mms) estrapolati dalla wanam basata su firmware lpt...ecco alcuni screenshots
Per alcune cose preferisco il tema stock
Se lo sviluppatore mi da il permesso posto i link per scaricare gli apk da sostituire in System/App con un qualsiasi file manager
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mica tanto... rotfl
Cmq aspetto che diventi bugfree prima di installare la nuova 4.0.4, anche perchè non è che abbia tutta questa voglia di wipe data. Per questo cercavo di risolvere questo piccolo particolare (collegamento dialer sui contatti), perchè la Monster va più che bene.
Per il resto phone.apk postato da te è compatibile e risolve il problema dello status delle funzioni in chiamata.
Anzi per chi ne volesse uno più carino, in stile blu S3, io ho messo questo:
Allegato 20717
Theme_LPG_SGS3_Phone_Mod_V2.0_CWM_Update.zip
-
Quote:
ROX77
Mica tanto... rotfl
Cmq aspetto che diventi bugfree prima di installare la nuova 4.0.4, anche perchè non è che abbia tutta questa voglia di wipe data. Per questo cercavo di risolvere questo piccolo particolare (collegamento dialer sui contatti), perchè la Monster va più che bene.
Per il resto phone.apk postato da te è compatibile e risolve il problema dello status delle funzioni in chiamata.
Anzi per chi ne volesse uno più carino, in stile blu S3, io ho messo questo:
Allegato 20717
Theme_LPG_SGS3_Phone_Mod_V2.0_CWM_Update.zip
Che gnocca!!!!;-)....cmq a parte gli scherzi speriamo che venga rilasciata al più presto una nuova versione della rom cherisolva il bug della rubrica e migliora la visibilità di alcuni testi...per il resto é una rom davvero performante
-
Un altro dettaglio che a mio avviso va rivisto riguarda la vicinanza tra l'icona della batteria e quella del segnale di rete: sono praticamente attaccate e l'effetto, a livello estetico, non è un granché...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
:
Quote:
AndroidMTN
In effetti ho riscontrato un bug....non mi consente né di aggiungere un nuovo contatto né di modificarne uno esistente...la rubrica va in crash....problemi riscontrato anche da altri utenti xda....speriamo che nella prossima release verrà risolto questo bug:-(
Ne avevamo parlato anche qui di questo bug.
Visto che hai cambiato un po' di apk del comparto telefonico, potresti provare a sostituire anche la rubrica e non ricordo cos'altro per tentare di risolvere.
Sempre tutto preso da una 4.0.4
Forse nella fretta del rilascio neme77 ha usato qualcosa della 4.0.3
Edit
Ho controllato e rubrica e 4.0.3
Se ho tempo provo a sostituirla
Edit
Sostituendo solo rubrica non si risolve, chi deve essere altro da 4.0.3 che va cambiato
Anto
-
Richiesta banale ma se qualcuno riesce a postare qualche screenshot della Creature sarebbe utile anche per aggiornare la prima pagina appena MrG ha un po di tempo ;)
Io purtroppo non posso nemmeno scaricarla visto che hanno rubato per la terza volta i cavi telefonici di casa :bd:
-
Quote:
crisgen
Richiesta banale ma se qualcuno riesce a postare qualche screenshot della Creature sarebbe utile anche per aggiornare la prima pagina appena MrG ha un po di tempo ;)
Io purtroppo non posso nemmeno scaricarla visto che hanno rubato per la terza volta i cavi telefonici di casa :bd:
Minchia....
Mi sa che la ditta che di giorno li mette, di notte li frega...lol
Graficamente è sempre quella la nuova ollo, con il lucchetto nelle notifiche
Anto
-
ma eè uscita una nuova rom ollo?
Quote:
crisgen
-
Quote:
myrianto
Minchia....
Mi sa che la ditta che di giorno li mette, di notte li frega...lol
Graficamente è sempre quella la nuova ollo, con il lucchetto nelle notifiche
Anto
E' sempre la stessa banda di rumeni pizzicati, arrestati e di nuovo a piede libero dopo una condanna con pena sospesa, sai le solite cose all'italiana.......
La tratta che fregano è in una zona parecchio isolata (serve un centinaio di abitazioni) e lavorano indisturbati ma la cosa che mi rode di più è che per la seconda volta mi accorgo in tempo reale del taglio del cavo, corro giù con la moto per beccarli e fargli qualche manipolazione ortopedica che gli impedisse di alzare gambe e braccia per qualche mese, ma non c'è verso di prenderli in flagrante:bd:
Grazie per l'info grafica della rom ;)
Ciao anto e buona giornata :)
-
Quote:
ucata71
ma eè uscita una nuova rom ollo?
Confermo, il nuovo pregetto cambia nome e diventa "Creature".
La rom adesso si basa su fw 4.0.4 ;)
-
dove la trovo?
ù
Quote:
crisgen
Confermo, il nuovo pregetto cambia nome e diventa "Creature".
La rom adesso si basa su fw 4.0.4 ;)