Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
E' sempre la stessa banda di rumeni pizzicati, arrestati e di nuovo a piede libero dopo una condanna con pena sospesa, sai le solite cose all'italiana.......
La tratta che fregano è in una zona parecchio isolata (serve un centinaio di abitazioni) e lavorano indisturbati ma la cosa che mi rode di più è che per la seconda volta mi accorgo in tempo reale del taglio del cavo, corro giù con la moto per beccarli e fargli qualche manipolazione ortopedica che gli impedisse di alzare gambe e braccia per qualche mese, ma non c'è verso di prenderli in flagrante:bd:
Grazie per l'info grafica della rom ;)
Ciao anto e buona giornata :)
Bastardi....
Non siamo noi razzisti, sono loro che sono ......ladri.
Neme77 ha fatto un rilascio un po frettoloso questa volta, che aggiusta di sicuro ma al momento non gli rende giustizia.
È un grande comunque..
Ciao cris
Anto
-
allora per ora rimango con l a ollo s2 jkay
Quote:
myrianto
Bastardi....
Neme77 ha fatto un rilascio un frettoloso questa volta, che aggiusta di sicuro ma al momento non gli rende giustizia.
È un grande comunque..
Ciao cris
Anto
-
@ Neme77
Ho letto su xda che è nelle tue potenzialità ( e ci mancava pure dubitarne) poter mettere mano al framework di jkay per implementarlo nella creature.
Capisco, apprezzo e stimo la tua scelta di rispettare il suo lavoro e quindi che sia lui a sviluppare il framework ma.....
Domanda
Hai provato a chiedergli se per lui era un problema qualora modificassi il suo framework per adattarlo alla creature ovviamente citandolo e rimgraziandolo per il permesso (eventuale) ricevuto?
Sai com'è, non vorrei che uno si fa mille scrupoli mentre dall'altra parte c'è disponibilità apprezzamento e perchè no la fortuna di trovare una "spalla" con cui collaborare.
;)
Grazie di tutto neme77
-
Quote:
crisgen
@ Neme77
Ho letto su xda che è nelle tue potenzialità ( e ci mancava pure dubitarne) poter mettere mano al framework di jkay per implementarlo nella creature.
Capisco, apprezzo e stimo la tua scelta di rispettare il suo lavoro e quindi che sia lui a sviluppare il framework ma.....
Domanda
Hai provato a chiedergli se per lui era un problema qualora modificassi il suo framework per adattarlo alla creature ovviamente citandolo e rimgraziandolo per il permesso (eventuale) ricevuto?
Sai com'è, non vorrei che uno si fa mille scrupoli mentre dall'altra parte c'è disponibilità apprezzamento e perchè no la fortuna di trovare una "spalla" con cui collaborare.
;)
Grazie di tutto neme77
Grazie a te e a tutti voi, sinceramente gli ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta, e dato che il detto chi tace acconsente credo sia tipico di noi italiani, non mi permetto di mettere mano sul lavoro degli altri....Per correttezza e chiarezza non voglio assolutamente fare la fine del creatore della serie VK Rom che si è sputtanato utilizzando le App e le mod di altri spacciandole per le sue......
-
Quote:
myrianto
Bastardi....
Neme77 ha fatto un rilascio un po frettoloso questa volta, che aggiusta di sicuro ma al momento non gli rende giustizia.
È un grande comunque..
Ciao cris
Anto
Ciao caro, sinceramente non ero stato frettoloso....Vallo a spiegare in inglese sull'altro forum che ho postato per errore una versione di test....
Ho preferito rilasciare la RC2 oggi quasi priva di bug, ( i bug grafici purtroppo li riguarderò in corso d'opera, non sono bravo come Vertumus e sinceramente assolutamente non sono al suo livello, lui si è specializzato nel temare!!!! ) inoltre essendo particolarmente affezionato alle funzionalità del Siyah Kernel ho incontrato alcune difficoltà, non c'è granchè a livello Kernel per 4.0.4...Ma alla fine credo che l'ultimo lavoro sia una valida alternativa alla Monster Pure anche se sviluppata su un firmware ancora acerbo e non navigato come il XWLPG.....
-
Quote:
Neme77
Grazie a te e a tutti voi, sinceramente gli ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta, e dato che il detto chi tace acconsente credo sia tipico di noi italiani, non mi permetto di mettere mano sul lavoro degli altri....Per correttezza e chiarezza non voglio assolutamente fare la fine del creatore della serie VK Rom che si è sputtanato utilizzando le App e le mod di altri spacciandole per le sue......
Non ci provare nemmeno a paragonarti al discolo vietnamita rotfl
La mia idea in proposito era giusto per dire ed infatti mi hai confermato che una mail è stata inviata a chi di dovere ;)
Il genietto danese sembra peraltro un pochino permalosetto e ricordo bene lo scambio di messaggi tra lui e vertumus che alla fine glielo disse (seppur velatamente) "ci sei o ci fai" rotfl
Ce ne faremo tutti una ragione e continueremo ad usare le tue rom sempre con il massimo della soddisfazione e piacere ;)
-
ragazzi....leggo in prima pagine chi ha il kernel mod ecc di leggere il 3d...io ho la supernexus con relativo kernel posso flashare semplicemente o riscontro problemi??? thx
-
Quote:
Neme77
Ciao caro, sinceramente non ero stato frettoloso....Vallo a spiegare in inglese sull'altro forum che ho postato per errore una versione di test....
Ho preferito rilasciare la RC2 oggi quasi priva di bug, ( i bug grafici purtroppo li riguarderò in corso d'opera, non sono bravo come Vertumus e sinceramente assolutamente non sono al suo livello, lui si è specializzato nel temare!!!! ) inoltre essendo particolarmente affezionato alle funzionalità del Siyah Kernel ho incontrato alcune difficoltà, non c'è granchè a livello Kernel per 4.0.4...Ma alla fine credo che l'ultimo lavoro sia una valida alternativa alla Monster Pure anche se sviluppata su un firmware ancora acerbo e non navigato come il XWLPG.....
ciao neme
per frettolosita intendevo in certo senso la questione test che non avevi specificato e che ha il bug della rubrica che va in crash.
poi ho scoperto che c'è una mescolanza di apk della 4.0.3 (contacts).
appena posti la nuova versione saro lieto di provarla.
-
Quote:
albertod
Un altro dettaglio che a mio avviso va rivisto riguarda la vicinanza tra l'icona della batteria e quella del segnale di rete: sono praticamente attaccate e l'effetto, a livello estetico, non è un granché...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto alla grande...unica nota da fare a livello grafico...per il resto e perfetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi sembra una buona rom questa da provare,ora ho la vk 5.2 stasera installo questa e vi faccio sapere le mie impressioni...anche se mi pare di aver capito che stà uscendo una versione nuova