Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma che migliorie porta la "creature"....perchè a me và benissimo la monster a livello estetico è spettacolare :) solo un piccolo problemino secondo me visto che con l'altro galaxy S Plus in casa ho 2 tacche in più con wind...qual'è il miglior modem??? altrimenti se simile flasho la creature!
thx rispondete però!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morgan7676
ragazzi ma che migliorie porta la "creature"....perchè a me và benissimo la monster a livello estetico è spettacolare :) solo un piccolo problemino secondo me visto che con l'altro galaxy S Plus in casa ho 2 tacche in più con wind...qual'è il miglior modem??? altrimenti se simile flasho la creature!
thx rispondete però!!
Chiedi qui per il modem :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
AndroidMTN
Visto che molti utenti hanno chiesto al creatore della rom di fare una versione con un tema che ................
Non so se userò tutto quello che hai postato, ma ti ringrazio per la precisione della esposizione. ;)
Anto
-
Ma esiste in qualche parte del mondo per la 4.0.3, l'apk contacts con il tap per tornare alla tastiera, alla vecchia maniera?
Io se riesco a fare questa modifica posso ritenermi soddisfatto al 100% della Monster e sinceramente non sentirei neanche l'esigenza di cambiare.
-
@AndroidMTN
Ho dato una occhiata a quei pacchetti e sono belli invasivi.
Non si torna indietro facilmente se non con un reflash o nandrestore.
Segnala sta cosa ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
@AndroidMTN
Ho dato una occhiata a quei pacchetti e sono belli invasivi.
Non si torna indietro facilmente se non con un reflash o nandrestore.
Segnala sta cosa ;)
Anto
Essendo una modifica strutturale del tema penso che sia normale cmq ti ringrazio per la segnalazione e provvederò a contattare il creatore del tema su xda;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se uno proviene già da una 4.0.4 (vk) può avanzarsi di fare il wipe data?
-
Quote:
gladiatore69
se uno proviene già da una 4.0.4 (vk) può avanzarsi di fare il wipe data?
Io lo farei lo stesso ;)
-
Quote:
AndroidMTN
Essendo una modifica strutturale del tema penso che sia normale cmq ti ringrazio per la segnalazione e provvederò a contattare il creatore del tema su xda;-)
mi riferivo al tuo post.
su xda ste cose le sanno
-
Sarà prerogativa dei firmware 4.0.4 ma ho notato che non è possibile settare la luminosità del display strisciando il dito lungo la status bar.... Confermate?
Solo luminosità automatica -. - :confused: