Cioè? Vuol dire che non è fattibile o che ci si lavorerà per farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
rotfl rotfl rotfl
no, ti spiego: fin dalla nascita di questo thread (mesi e mesi fa) sono stato, probabilmente, il primo accanito sostenitore di questo famoso lucchetto in status bar.... mod che non tutti apprezzano e riconoscono come utile, anzi, al contrario... per qualcuno è invadente e fastidiosa per i più disparati motivi (posizione scomoda perchè capita di scendere la tendina e cliccare involontariamente sul lucchetto oscurando lo schermo, troppo ingombro per la status bar, colore non omogeneo con il resto delle icone e potrei stare qui ad elencartene almeno altri 5 motivi).
Per cui leggere che c'è ancora qualcuno che la apprezza come mod "utile" (come te e l'utente del post precedente al tuo) fa enormemente piacere ;)
Vorrei cercare di tirar fuori qualcosa che possa realizzare la mod ma non ho proprio il tempo per mettermi al pc in questo periodo e sperimentare.... spero, infatti, che qualcuno riesca nell'intento e chissà che se aumentano le richieste, lo stesso neme77 possa dar sèguito alle nostre richieste ;)
(@neme77: è una richiesta accoràta la nostra rotfl )
Hahaha ok capisco. Beh per me è comodissima ed è il motivo perché dalla vecchia ho installato la nuova ollo piuttosto della nuova speedwiz o steulm. Spero qualcuno trovi il modo, altrimenti rimetto quella vecchia.
Ah poi... il riproduttore musicale proprio non mi rileva la musica nella sd esterna, è un bug della rom o dovrei far qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma ancora nella 1° pagina non c e il link per la creature mi dareste link?
La steulm lo ha implementato come zip da flashare "a parte" e con la speedwiz io me lo sono messo ;-) vedremo se non ci pensa neme.....comunque molti thanks a salvo che lo ha proposto come mod all'inizio....tutte le rom che ho messo dopo,se non lo avevano, io l'ho inserito perchè per me è fondamentale (soprattutto su firmware 4.0.4 in cui i widget per il lock non funzionano) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MrGlonass ha scritto che al momento non può occuparsi a tempo pieno del thread..... è per questo che non è aggiornato il link.
Comunque è altrettanto vero che su xda trovi tutto il necessario per l'installazione e i vari link.
ciònondimeno: questo è un "regalino" per te.... Dev-Host - OlloS2-Creature OK.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
e visto che lo stesso MrGlonass ha richiesto che qualcuno si occupasse del thread aggiornato... mi propongo io per fare una preparazione di ciò che poi MrGlonass stesso si preoccuperà di inserire al primo topic.
troverete a breve tutti i dettagli al terzo post di questo THREAD!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1750629
chiederei solo ad un supermod (zicky, Jaco o chi per loro...) di poter modificare il titolo del Topic, in attesa che MrGlonass torni operativo al 100% e decida di lasciare aperto questo topic oppure di aprirne un altro exnovo, dedicato interamente alla CrEaTuRe.
Inoltre di editare le primissime righe del primo post specificando che la nuova versione la si può trovare, con le specifiche, al terzo post del topic.
thanx!
Riscontro un piccolo bug a livello visivo . 2 volte su tre all'attivazione della wifi l'icona che identifica le tacche potenza segnale è completamente nera ( per capirci esce solo la sagoma )e la CRT ANIMATION non funziona . sono il solo ? chi può darmi una dritta per risolvere ?