Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Mr...;)
Volevo segnalarti che mi ero accorta che il landscape funzionava solo con un'app aperta (usando Apex)...alcuni utenti della Franky usando
Nova o
Go Launcher hanno visto che funziona anche dalla home (io ho provato Trebuchet e attivando dai settings "Auto-Rotate screen" confermo che con launchers alternativi ad Apex è ok)
Ciaooooo
Ok. Grazie come sempre per la precisazione.
Ormai vedo tutti con la v.jkay. Farò questo sforzo. Sul serio.
Mi piacevano le icone a specchio della pure nella taskbar, ma da quello che ho capito adesso la v.jkay le ha identiche. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanfix
Complimenti per la rom che è sicuramente eccezionale! La sto testando a fondo da una settimana (da quando è uscita la rev.2) e non ho avuto alcun tipo di problema. Solo una cosa... mi manca l'applicazione orologio originale della stock che permetteva una creazione della sveglia con più impostazioni (sveglia in smart mode, per esempio).
C'è la possibilità di reinstallarla?
Pacchetto tastiera ed orologio originale
https://docs.google.com/open?id=0B3E...GVlNG9fQ19lUEU
-
Quote:
MrGlonass
Sei un grande e anche superveloce! Grazie mille!!!
-
Quote:
MrGlonass
Ok. Grazie come sempre per la precisazione.
Ormai vedo tutti con la v.jkay. Farò questo sforzo. Sul serio.
Mi piacevano le icone a specchio della pure nella taskbar, ma da quello che ho capito adesso la v.jkay le ha identiche. Giusto?
Perfettamente "specchiate" ;)
-
ciao. complimenti per la rom, usavo la vk ed ora non più. HO provato a ripristinare la fotocamera secondo le tue indicazioni, tuttavia non ci sono riuscito perchè il file in system/app è di sola lettura e quindi non si può modificare. come posso risolvere questo problema?
-
Ok. Jkayzzato!
x vincevinx: se stai usando rootexplorer, devi dare i permessi r/w r/o e poi copi il file apk della camera
-
Ragazzi ho un problemino il colore delle icone del segnale e del wifi al posto di blu sono grigie nella barra di stato help
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi ho un problemino il colore delle icone del segnale e del wifi al posto di blu sono grigie nella barra di stato help
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai acquistato deluxe settings dal market? se si lo puoi modificare dalle impo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Hai acquistato deluxe settings dal market? se si lo puoi modificare dalle impo ;)
Già acquistato ditemi la procedura per favore:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Già acquistato ditemi la procedura per favore:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aperto Deluxe settings vai in status bar option e clicca "theme connection icons" ;)