Visualizzazione stampabile
-
Ho letto... bravo Salvo. Come sempre efficientissimo.
Solo tre ringraziamenti al terzo post? Ammazza che thread di spilorci...
Grazie comunque a tutti voi. :)
Ho letto che comunque c'è chi continua a preferire la rom monster con jkay base 4.0.3
Che ne pensate di aprire un 3d per questa nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
puoi... ma fai molta attenzione: se il difetto che riscontri adesso è presente in alcuni dati che ripristini... avrai vanificato l'effetto di un deep clean in soli 2 minuti! puoi sempre decidere di reinstallare soltanto alcune app senza dati... facendo attenzione a selezionare quelle di sistema.
io di solito preferisco fare cosi... ripristinare app utente senza dati e MAI quelle di sistema!
Si intendevo di ripristinare solo le app utente ma adesso dopo vari wipe cache e dalvik, fix permission sembra tornato a posto. Boh aspetto a fare deep clean vedo un po come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ho letto... bravo Salvo. Come sempre efficientissimo.
Solo tre ringraziamenti al terzo post? Ammazza che thread di spilorci...
Grazie comunque a tutti voi. :)
Ho letto che comunque c'è chi continua a preferire la rom monster con jkay base 4.0.3
Che ne pensate di aprire un 3d per questa nuova?
Che dici, candidiamo e eleggiamo salvo all'unanimità? Mi sembra "adatto" ;-) altrimenti potresti tirare fuori uno dei tuoi sondaggi per trovare qualcun altro :-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Che dici, candidiamo e eleggiamo salvo all'unanimità? Mi sembra "adatto" ;-) altrimenti potresti tirare fuori uno dei tuoi sondaggi per trovare qualcun altro :-D:-D:-D
Modificato per la terza (e spero ultima) volta il link del lucchetto....mi ero scordata di rimuoverlo dalla tendina :bd: adesso per me è perfetto :cool:
Grazie a Salvo per l'idea del tweakbox....adesso ho anche l'orologio con la scritta azzurra :cool:
http://img.tapatalk.com/25749a4d-98c1-73ec.jpg
-
Quote:
malo2000
Modificato per la terza (e spero ultima) volta il link del lucchetto....mi ero scordata di rimuoverlo dalla tendina :bd: adesso per me è perfetto :cool:
Grazie a Salvo per l'idea del tweakbox....adesso ho anche l'orologio con la scritta azzurra :cool:
http://img.tapatalk.com/25749a4d-98c1-73ec.jpg
Io me lo sono tenuto anche lì nella tendina ;) doppio lock rotfl
Per quanto riguarda il thread:
Sarei onorato di poterlo fare e credo di poterne essere all altezza.... Le ragioni del mio "no" le ho appena mandate a MrG. e lui sa il perché.... :(
Non avrei il tempo per tenerlo costantemente aggiornato e nel modo in cui l ha fatto lui fino ad ora....
Per me è un periodo superfull da settembre a metà ottobre... Devo raggiungere un traguardo importantissimo e non posso permettermi distrazioni.
Posso però propormi come valida "spalla" nel gestire il topic... Quello sì!
In quel modo potrei permettermi di "assentarmi" anche per qualche giorno intero senza che il thread precipiti vertiginosamente perché ci sarebbe chi se ne occuperebbe a tempo "pieno"....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tr
apatalk 2
-
Il download nel sito non parte.
-
Salve a tutti e complimenti per la ROM.
Ho installato la nuova Creature con Kernel Siyah 4.1 RC1 , modem NELP3 e devo dire che va tutto a meraviglia.
L'unica cosa volevo sapere come fare per far diventare blu l'orologio nella status bar e magari spostarlo al centro se possibile, così come mettere il lucchetto in alto a destra al posto di quello nel menù a tendina.
In ultimo l'unico problemino riscontrato diciamo sono gli SMS che appaiono grigio/neri su sfondo nero e quindi sono più difficili da leggere. Cosa si può fare?
Ho installato Xposed Installler e Tweakbox ma quando faccio partire xposed non riesce ad installarlo, dice ogni tanto : cannot write /data/xposed/modules whitelist ed una lista lunghissima non so di che cosa..
Grazie ancora!
-
Quote:
ArmDT
Salve a tutti e complimenti per la ROM.
Ho installato la nuova Creature con Kernel Siyah 4.1 RC1 , modem NELP3 e devo dire che va tutto a meraviglia.
L'unica cosa volevo sapere come fare per far diventare blu l'orologio nella status bar e magari spostarlo al centro se possibile, così come mettere il lucchetto in alto a destra al posto di quello nel menù a tendina.
In ultimo l'unico problemino riscontrato diciamo sono gli SMS che appaiono grigio/neri su sfondo nero e quindi sono più difficili da leggere. Cosa si può fare?
Ho installato Xposed Installler e Tweakbox ma quando faccio partire xposed non riesce ad installarlo, dice ogni tanto : cannot write /data/xposed/modules whitelist ed una lista lunghissima non so di che cosa..
Grazie ancora!
Installa sia xposed che tweakbox, poi da xposed devi selezionare in moduli il tweak box e dargli l'installazione. Poi riavvii, apri tweakbox e cambi in status bar il colore dell'orologio. Riavvii e ci sei ;-) per il lucchetto lo trovi la pag indietro e per l'orologio centeale....non so :-P
-
Dove trovo..xposed e tweakbox da scaricare ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Dove trovo..xposed e tweakbox da scaricare ??
Grazie
Io li ho presi da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1629653