Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Dove trovo..xposed e tweakbox da scaricare ??
Grazie
Sono in sdcard/apps.....
P.S.:Grazie Malo2000 perchè non sapevo come usarli...e l'orologio chiaro non è che mi piacesse tanto
-
Quote:
hispanico
Dove trovo..xposed e tweakbox da scaricare ??
Grazie
neme77 li ha resi disponibili nel percorso sdcard/Apps sono due apk da installare.
una volta installati seguite il procedimento descritto da malo 2000
Non si può spostare al centro l'orologio nella status bar....almeno al momento non saprei come fare.
-
Ragazzi non funziona il toggle x disattivare la connessione dati... lo avete notato anche voi?? è disponibile per caso un fix??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gianluca3392
Ragazzi non funziona il toggle x disattivare la connessione dati... lo avete notato anche voi?? è disponibile per caso un fix??
A me i toggle per disattivare la connessione dati funziona perfettamente...
Sto parlando sia di quello dal menu impostazioni che di quello nella tendina.
Appena provato. :confused:
-
Praticamente i toggles che scorrono nella tendina mi funzionano tutti tranne la connessione dati(si trova dopo il wi-fi)..quando premo su l'icona non succede niente, mentre posso disattivare/attivare gli altri pulsanti.....
Quote:
salvo811981
A me i toggle per disattivare la connessione dati funziona perfettamente...
Sto parlando sia di quello dal menu impostazioni che di quello nella tendina.
Appena provato. :confused:
-
ciao a tutti..volevo chiedere se per caso qualcuno di voi è riuscito a mettere google now su questa rom
-
1 allegato(i)
Quote:
gianluca3392
Praticamente i toggles che scorrono nella tendina mi funzionano tutti tranne la connessione dati(si trova dopo il wi-fi)..quando premo su l'icona non succede niente, mentre posso disattivare/attivare gli altri pulsanti.....
Stiamo parlando di questo, vero?
Verifica che la tua connessione dati (tramite il tuo gestore telefonico) sia attivata, che gli apn siano al loro posto e tutti esatti e prova ad attivare (sempre che non abbia già provato) il 3G dal menu impostazioni connessione dati.
-
Quote:
salvo811981
Stiamo parlando di questo, vero?
Verifica che la tua connessione dati (tramite il tuo gestore telefonico) sia attivata, che gli apn siano al loro posto e tutti esatti e prova ad attivare (sempre che non abbia già provato) il 3G dal menu impostazioni connessione dati.
Esatto !Stiamo parlando di questo..proverò subito, grazie mille
-
Quote:
gianluca3392
Esatto !Stiamo parlando di questo..proverò subito, grazie mille
Prego figurati ;)
Magari anche con un semplice riavvio risolvi....
Per ringraziare c'è il tasto thanks in basso a sinistra :)
-
Ragazzi vi invito a provare questo dialer gratuito, che trovo il migliore in assoluto. Sono presenti diversi temi gratuiti, tra cui uno Dark (il migliore a mio avviso) e uno in stile ICS. E' velocissimo e risolve finalmente il passo indietro fatto con il dialer di ICS.
Con questo plus posso restare tranquillamente sulla Monster Jkay... ;)
Provatelo! https://play.google.com/store/apps/d...t.dialer&hl=en