Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
W8maurj
Provata per 3 giorni la nuova creatura, ché dire buona fluidità altrettanto là velocità però ci sono delle gravi pecche sul tema, caratteri troppo oppo chiari sul browser senza parlare sui messaggi.. come dite tutto molto cromato..Rimesso la MoNsTeR tutta un'altra cosa nulla da invidiare alla creatura.. peccato per il tema poteva essere una gran rom.(questo e un mio pensiero ).ciao buon weekend a tutti
Concordo pienamente con te sul fatto che il tema ha abbastanza problemi per il resto ottima rom anche se non la uso a causa del tema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
W8maurj
Provata per 3 giorni la nuova creatura, ché dire buona fluidità altrettanto là velocità però ci sono delle gravi pecche sul tema, caratteri troppo oppo chiari sul browser senza parlare sui messaggi.. come dite tutto molto cromato..Rimesso la MoNsTeR tutta un'altra cosa nulla da invidiare alla creatura.. peccato per il tema poteva essere una gran rom.(questo e un mio pensiero ).ciao buon weekend a tutti
Quotone!:o
-
Ragazzi buongiorno!Ho la Monster jkay con il siyah 4.0.1 ed extweaks 0.21 build 21. Ho seguito i settaggi di illuminato ma quando imposto BLN con LED Timeout: 1 sec - LEDS ON with touch: OFF - LED Voltage level: 2800 mV al primo riavvio perdo le impostazioni e rimane solo il 2800 mV.
Ho provato con lo script di pulizia del kernel resettando i profili di extweaks e cancellano la cartella init.d ma ho sempre lo stesso risultato. A voi funziona bene?
-
Quote:
N3oX
Ragazzi buongiorno!Ho la Monster jkay con il siyah 4.0.1 ed extweaks 0.21 build 21. Ho seguito i settaggi di illuminato ma quando imposto BLN con LED Timeout: 1 sec - LEDS ON with touch: OFF - LED Voltage level: 2800 mV al primo riavvio perdo le impostazioni e rimane solo il 2800 mV.
Ho provato con lo script di pulizia del kernel resettando i profili di extweaks e cancellano la cartella init.d ma ho sempre lo stesso risultato. A voi funziona bene?
Davvero strano....
l'unica cosa che mi viene in mente è questa:
ogni volta che modifichi un settaggio, in basso appaiono due "pulsanti" con su scritto "apply changes" e "discard changes".
sei sicuro di "salvare" i settaggi non appena decidi di modificarne uno?
-
Quote:
salvo811981
Davvero strano....
l'unica cosa che mi viene in mente è questa:
ogni volta che modifichi un settaggio, in basso appaiono due "pulsanti" con su scritto "apply changes" e "discard changes".
sei sicuro di "salvare" i settaggi non appena decidi di modificarne uno?
Salvo tutto ma spariscono lo stesso ! :O
-
Quote:
N3oX
Non so se è la causa del perchè non salvi le impostazioni.......
Ma perché queste funzionino, devi aver messo nelle impostazioni del Display - durata illuminazione tasti, su SEMPRE DISATTIVO....
Prova..... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
Non so se è la causa del perchè non salvi le impostazioni.......
Ma perché queste funzionino, devi aver messo nelle impostazioni del Display - durata illuminazione tasti, su SEMPRE DISATTIVO....
Prova..... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
Stai a vedere che magari è per questo...provo subito!
Edit: niente da fare se faccio come mi hai suggerito al primo riavvio non si accendo nemmeno quando li tocchi!
E va bè....Me ne farò una ragione! :)
-
Salve a tutti ho flashato ieri questa rom versione 4.03 jkay e come prima impressione sembra davvero ottima, sia la durata della batteria che come stabilità in generale.
Ma la versione 4.04 descritta al terzo post di questo thread è stabile oppure no? perchè alla paginina c'è scritto che deve essere ancora testata per bene.
Nel caso volessi provarla devo wipare tutto (perchè la base cambia da 4.03 a 4.04) oppure è no wipe?
-
Quote:
dudu23
Salve a tutti ho flashato ieri questa rom versione 4.03 jkay e come prima impressione sembra davvero ottima, sia la durata della batteria che come stabilità in generale.
Ma la versione 4.04 descritta al terzo post di questo thread è stabile oppure no? perchè alla paginina c'è scritto che deve essere ancora testata per bene.
Nel caso volessi provarla devo wipare tutto (perchè la base cambia da 4.03 a 4.04) oppure è no wipe?
Per quanto riguarda la stabilità è una roccia. Le manca però tutta una serie di "accessori" che ha la Monster a partire proprio dal supporto al jkay setting fino ad arrivare ad una serie di piccole sbavature grafiche che però non ne pregiudicano l'uso. ;)
Parliamo sempre di base ics per cui potrebbero bastare i soli semplici wipe cache e dalvik ;)
Al massimo puoi fare successivamente un wipe data qualora avessi qualche problema ma è del tutto superfluo un format system;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
dudu23
Ciao la rom è "no wipe" dunque puoi decidere di flashare sulla tua base attuale.
Il consiglio generale è sempre quello di partire da una base pulita, ciò significa che sarebbe utile e sensato fare anche il wipe data prima di installare la rom.
Spesso capita di arrivare da basi troppo diverse e post installazione si hanno una marea di fc non imputabili di certo alla rom... Specialmente se si ha un kernel diverso ciò potrebbe arrecare delle sovrapposizioni con il kernel siyah che va ad installare la rom stessa e conseguenti lag e malfunzionamenti.
Per ciò che riguarda il "non essere ben testato" ci si riferisce alle "personalizzazioni" descritte al secondo post... Cambiando la base firmware è probabile che molte di queste personalizzazioni non siano piu utilizzabili.
Ci sarebbe da testarle una per una per confermarne il funzionamento.
La ROM è funzionante al 100% testata ampiamente siabdal dev che da noi utenti.
:)
EDIT: non mi ero accorto che hai flashato la monster.... Partendo dalla monster puoi fare anche solo i due wipes classici cache e dalvik più lo script di pulizia del kernel e flashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2