Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova a cancellare i dati e la cache della fotocamera andando in impostazioni>app>tutte poi terminala e riavviala.......
Cache era giá vuota, ho cancellato i dati... stiamo a vedere se funziona!
-
si la cosa bella è che anche io prima di mettere su la rom avevo fatto un deep no so che fare ora..
-
Quote:
ameris
si la cosa bella è che anche io prima di mettere su la rom avevo fatto un deep no so che fare ora..
Riflescia la rom con wipe cache è wipe davil.. Se ancora non ti va riscarica la rom (magari era corrotta).
-
Quote:
Abboz
Ma per caso c'è un modo per effettuare foto durante la registrazione video?
Avevo capito che suddetta funzione sarebbe stata implementata da Samsung con Ics (vedi fatured pack per galaxy s), ma non ho trovato il modo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi riquoto nella speranza che qualcuno mi risponda!
-
Quote:
Abboz
Mi riquoto nella speranza che qualcuno mi risponda!
non saprei cosa risponderti... mi spiace!
non ho mai avuto necessità di una funzione del genere.... nè tantomeno ne ho sentito parlare in precedenza.
-
Ciao ragazzi, una domanda...
avete notato che nella nuova rom non c'è il voip nativo? qualcuno ha idea di come implementarlo? grazie mille!
-
Ragazzi dopo 3gg di utilizzo devo dire che questa rom (creature) è una bomba! Straconsigliata!!!!
-
ragazzi ma a voi non da fastidio il tema dei messaggi?? non c'è contrasto!! è davvero difficile leggere!!! c'è un modo per cambiarlo??
-
Quote:
Dave90i
ragazzi ma a voi non da fastidio il tema dei messaggi?? non c'è contrasto!! è davvero difficile leggere!!! c'è un modo per cambiarlo??
Ciao dave... Io ho risolto scaricando GoSms PRO dal play store.... Non ne sento la necessità del tema originale anche perchè contiene tante di quelle funzioni in più che mi fa dimenticare di averlo sostituito :)
E, ovviamente, i colori sono nettamente migliori rispetto alla tematura della creature.
-
Quote:
- APK Mod per il Silenziamento della Fotocamera (Fixed quality)
- Disable power on screen when unplug USB
Non trovo queste 2 caratteristiche... mi date un aiutino?