Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark79
No ma youtube è l'applicazione ufficiale mi trovo bene... perchè dovrei cambiare?
Hai ragione squaletto, era tanto per provare.
Considera che ogni mossa che viene fatta qui su androidiani, viene di sicuro letta e considerata dall'autore della rom.
Anzi, direi di fare così: scrivete tutti le vostre considerazioni e miglioramenti da fare per la rom (parti grafiche + funzionalità ) ed in prima pagina mettiamo nel fine settimana (prima non riesco, scusate...) una sezione con i consigli.
Poi su xda contatto neme77 e gli chiedo di venire a leggere. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Hai ragione squaletto, era tanto per provare.
Considera che ogni mossa che viene fatta qui su androidiani, viene di sicuro letta e considerata dall'autore della rom.
Anzi, direi di fare così: scrivete tutti le vostre considerazioni e miglioramenti da fare per la rom (parti grafiche + funzionalità ) ed in prima pagina mettiamo nel fine settimana (prima non riesco, scusate...) una sezione con i consigli.
Poi su xda contatto neme77 e gli chiedo di venire a leggere. Che ne dite?
Sarebbe la strada per raggiungere la rom perfetta! Io ci stò!
-
Quote:
Shark79
Sarebbe la strada per raggiungere la rom perfetta! Io ci stò!
Perfetto!
Iniziamo allora...
Per problematiche di tipo grafico, allegate sempre gli screenshot mi raccomando, che io metto le scorciatoie per visualizzare i post di voi olliani utenti...;)
-
-
Ragazzi a me mi succede che con la touchwiz home mi scompaiono le icone dei programmi installati.. Qualcuno sa il problema?
-
Raga a me capita che quando chiamo ogni tanto mi da nessun servizio con un cerchio in alto barrato e ovviamente dopo cade la comunicazione. Dopo che chiudo riprende la rete.
E' capitato a qualcuno?
-
Quote:
bombatomik
Raga a me capita che quando chiamo ogni tanto mi da nessun servizio con un cerchio in alto barrato e ovviamente dopo cade la comunicazione. Dopo che chiudo riprende la rete.
E' capitato a qualcuno?
Che modem hai?
M250S per caso visto che è famoso per le frequenti perdite di segnale?
Prova a cambiare modem e vedi se lo da ancora.
Inviato con la Topa Parlante
-
Come faccio a vedere che versione di modem ho? Così te lo dico.
Grazie mille :)
-
Mi sembra di capire che il modem sia nella zona Versione Banda base. In questo caso c'è scritto I9100XXLPS.
Aiutami/aiutatemi pls, questo problema lo devo risolvere.
Spero che non sia nulla di grave, recentemente me ne sono accorto comunque.
-
Quote:
bombatomik
Mi sembra di capire che il modem sia nella zona Versione Banda base. In questo caso c'è scritto I9100XXLPS.
Aiutami/aiutatemi pls, questo problema lo devo risolvere.
Spero che non sia nulla di grave, recentemente me ne sono accorto comunque.
Prova a cambiare modem. Fai un tentativo con lpx. Provare diversi e vedi se continui ad avere il problema.
Inviato con la Topa Parlante