Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno ha notato l'animazione di quando il cel è spento sotto carica?? Non mostra piú il 100%...
Come posso rimettere quello stock? Mi piace di piú.. ;)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombatomik
Raga a me capita che quando chiamo ogni tanto mi da nessun servizio con un cerchio in alto barrato e ovviamente dopo cade la comunicazione. Dopo che chiudo riprende la rete.
E' capitato a qualcuno?
Sì anche io avevo sto problema da diversi giorni.Ho Wind con modem LPS.Comunque sia con questa rom che la Steulm(ambedue 4.0.4) avevo sto problema mentre attualmente ho provato a flashare il firmware LPH 4.0.3 Stock Samsung e non ho più sto problema..bho non so se sia una coincidenza ma "POTREBBE " essere un difetto della 4.0.4 Samsung.Che palle
-
Quote:
crisgen
Prova a cambiare modem. Fai un tentativo con lpx. Provare diversi e vedi se continui ad avere il problema.
Inviato con la Topa Parlante
Quote:
gianluca3392
Sì anche avevo sto problema da diversi giorni.Ho Wind con modem LPS.Comunque sia con questa rom che la Steulm(ambedue 4.0.4) avevo sto problema mentre attualmente ho provato a flashare il firmware LPH 4.0.3 Stock Samsung e non ho più sto problema..bho non so se sia una coincidenza ma "POTREBBE " essere un difetto della 4.0.4 Samsung.Che palle
Peccato, con questa rom mi trovavo bene ma se cade la linea quando chiamo è un problema.
Ultimamente non ho chiamato molto, me ne sono accorto solo recentemente che ho fatto qualche telefonata.
Con la rom di prima non avevo questo problema comunque.
Non ho molta voglia di cambiare modem, faccio prima a cambiare rom.
Dato che se non sbaglio il kernel di questa rom presenta qualche bug. Peccato, mi piaceva questa rom
Grazie mille ragazzi
-
Quote:
bombatomik
Peccato, con questa rom mi trovavo bene ma se cade la linea quando chiamo è un problema.
Ultimamente non ho chiamato molto, me ne sono accorto solo recentemente che ho fatto qualche telefonata.
Con la rom di prima non avevo questo problema comunque.
Non ho molta voglia di cambiare modem, faccio prima a cambiare rom.
Dato che se non sbaglio il kernel di questa rom presenta qualche bug. Peccato, mi piaceva questa rom
Grazie mille ragazzi
Be...sinceramente fai prima a cambiare modem... se cambi rom dei reimpostare tutto..poi fai tu ;)
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Raga, mi sembrava invece che di questa rom ci fosse un aggiornamento che era stato rilasciato recentemente.
Vorrei evitare di impazzire cercando altre rom stabili. Con questa vorrei risolvere dato che mi trovo bene.
Io al momento ho la ollos2 monster con kernel siyah 3.0.36. Ce ne sono di più recenti?
-
Ragazzi,
è uscita la RC3. Se andate sul link xda in prima pagina la troverete la.
:-)
-
Quote:
Maccoca
Ragazzi,
è uscita la RC3. Se andate sul link xda in prima pagina la troverete la.
:-)
il link dovrebbe essere [ROM] -31/08- OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 Perfect!!! - xda-developers
-
C'è qualcuno che la ha provata e mi sa dire se ci sono ancora problemi con il tema(scritte illegibili) visto che adesso ha usato il suo e non quello domination ??? Se no la provo io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bombatomik
Raga, mi sembrava invece che di questa rom ci fosse un aggiornamento che era stato rilasciato recentemente.
Vorrei evitare di impazzire cercando altre rom stabili. Con questa vorrei risolvere dato che mi trovo bene.
Io al momento ho la ollos2 monster con kernel siyah 3.0.36. Ce ne sono di più recenti?
Di piu recente c'e la versione creTure di oggi basata su android 4.0.4
-
Quote:
Dade1997
C'è qualcuno che la ha provata e mi sa dire se ci sono ancora problemi con il tema(scritte illegibili) visto che adesso ha usato il suo e non quello domination ??? Se no la provo io
Mi interesserebbe anche a me visto che lo levata per il tema (illeggibili i caratteri)