Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Socio credo proprio ci sia da fare qualche tiratina di orecchie, neme77 in primis rotfl
Inviato con la Topa Parlante
Anch'io ho provato a fleschirlo ma da recovery non lo vedeva, poi sono andato sul l'archivio è o visto che era. Bin!
-
Quote:
MrGlonass
Mmmmmhhhh... c'è da dire che ogni rilascio rom è sempre stata "una tortura" con i link...:(
Poi l'attesa è sempre stata premiata peró...:)
Neme77 ha sempre ripetuto che la responsabilità è della sua adsl. Probabilmente deve aver fatto qualche contratto in un centro commerciale, avvicinato da qualche bonazza!
Lui poi non ci ha capito più niente... e ha firmato il contratto...rotfl
Hai ragione capo, basta un pò di PILU e vado in tilt......Cmq è in upload su device host al 70%......Li almeno anche se va più piano rispetto a google docs, non bloccano il link......
-
Non sò il perchè ad alcuni dia questo problema di estensione... a me la da tranquillamente .zip cmq mentre mi stavo vedendo la "sveglia" che ha preso il Chelsea l'ho caricata altrove ;)
Download
-
Quote:
pulsar79
Non sò il perchè ad alcuni dia questo problema di estensione... a me la da tranquillamente .zip cmq mentre mi stavo vedendo la "sveglia" che ha preso il Chelsea l'ho caricata altrove ;)
Download
Ecco il mirror Download
-
Quote:
Neme77
Finalmente posso spararmi sto flash anch'io ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Ragazzi non volete aiutarmi??:'(
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Un pò più di un mese fa ho installato la OlloII Monster Jkay 4.0.3, kernel Syaha 3.5.2.
Mi sono trovato benissimo. Fluida, veloce e ottima durata batteria.
Negli ultimi giorni, nonostante non abbia installato nessuna app, sto notando che la batteria non ha più la durata che aveva prima, con più o meno lo stesso utilizzo del telefono.
Dato che non mi interessa molto la reattività, ma sono più per la durata della batteria, vorrei installare il kernel Phenomenal.
Cosa ne pensate? ne vale la pena? ci guadagnerei qualcosa in durata batteria?
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
La rom non c'entra nulla. È il kernel siyah. A mio modesto parere, meglio privarsi dell'animazione della batteria e tenersi stretto questo kernel...
Non c'è soluzione.
Quello che "temevo" :/ a me non piace proprio... vabe.. ora sento nell'altro thrend se ci sono modi per cambiarlo :) grazie della risposta!!
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1rc1
-
Scusate ragazzi, ma anche a voi nella nuova rom rimangono gli sms nel registro chiamate? e non c'è neppure google car tra le app...
-
[OT]
Ciao a tutti !
Sono tornato, come sono andate le ferie ?
Neme77/Mr Glonass/Illuminato67 ci sono novità ?
Devo leggermi 50 pagine per aggiornarmi :p
Paolone
-
Allora dopo diversi giorni di utilizzo della ollo s2 monster 4.0.3-jkay, constato i seguenti problemini:
L'illuminazione dei pulsanti soft touch, da me impostati come sempre accesi, a volte si accendono ed a volte no.
Altro problema molto più fastidioso è invece il fatto che già diverse volte ho trovato il telefono senza rete, col simbolo di divieto e nemmeno switchando tra modalità aereo on/off riprende, sono costretto al reboot. Questo è avvenuto col modem di serie nella rom (LPS). Adesso provo a flashargli qualche altro modem e vedo se la situazione si risolve.
Altro problema è invece il volume audio, tutte le volte che inserisco il jack delle cuffie la musica parte da un volume molto basso e sono costretto ad alzarlo, nonostante nelle impostazioni abbia impostato un valore quasi massimo.
Sapete come risolvere questi problemi? li avete anchce voi o si presentano solo a me?
La maggior parte ho paura che dipendano dalla base rom samsung però, non vorrei che fosse così, per il resto stabilissima e durata della batteria ottima.