Anch'io ho provato a fleschirlo ma da recovery non lo vedeva, poi sono andato sul l'archivio è o visto che era. Bin!
crisgen (31-08-12)
Non sò il perchè ad alcuni dia questo problema di estensione... a me la da tranquillamente .zip cmq mentre mi stavo vedendo la "sveglia" che ha preso il Chelsea l'ho caricata altrove
Download
bn1540 (31-08-12),malo2000 (31-08-12),myrianto (01-09-12),salvo811981 (01-09-12)
bn1540 (31-08-12)
Scusate ragazzi, ma anche a voi nella nuova rom rimangono gli sms nel registro chiamate? e non c'è neppure google car tra le app...
[OT]
Ciao a tutti !
Sono tornato, come sono andate le ferie ?
Neme77/Mr Glonass/Illuminato67 ci sono novità ?
Devo leggermi 50 pagine per aggiornarmi
Paolone
Allora dopo diversi giorni di utilizzo della ollo s2 monster 4.0.3-jkay, constato i seguenti problemini:
L'illuminazione dei pulsanti soft touch, da me impostati come sempre accesi, a volte si accendono ed a volte no.
Altro problema molto più fastidioso è invece il fatto che già diverse volte ho trovato il telefono senza rete, col simbolo di divieto e nemmeno switchando tra modalità aereo on/off riprende, sono costretto al reboot. Questo è avvenuto col modem di serie nella rom (LPS). Adesso provo a flashargli qualche altro modem e vedo se la situazione si risolve.
Altro problema è invece il volume audio, tutte le volte che inserisco il jack delle cuffie la musica parte da un volume molto basso e sono costretto ad alzarlo, nonostante nelle impostazioni abbia impostato un valore quasi massimo.
Sapete come risolvere questi problemi? li avete anchce voi o si presentano solo a me?
La maggior parte ho paura che dipendano dalla base rom samsung però, non vorrei che fosse così, per il resto stabilissima e durata della batteria ottima.