Ragazzi per il lucchetto nella status bar và bene quello postato per l'RC1?
Ragazzi per il lucchetto nella status bar và bene quello postato per l'RC1?
Disponibile per il download il pacchetto AOSP completo per chi ama un esperienza Google fedele ( phone, contacts, mms, browser )
Ed un primo fix comprensivo della rimozione degli sms nel registro chiamate oltre a googleCar.
Link al momento sull'altro forum....
malo2000 (01-09-12)
Messa ieri, sempre stupenda e fluidissima!
Mi mancano però
- lucchetto statusbar
- pulsante chiudi tutto nella schermata delle app recenti
Ora via col test ;-)
Tapatalkeggiato
Possibile avere l'orologio blu nella status bar? E se non chiedo troppo app recenti in stile sense? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom molto bella e fluida! Neme, sei fantastico!! L'unica byra che proprio non mi piace è la vicinanza tra l'indicatore della batteria e il segnale di rete: sono praticamente appiccicati!! Si può modificare questa cosa?? Nella monster ci avevate messo a disposizione diversi tipi di icone per la batteria. Sarebbe possibile averle anche per la creature?? Il numero bianco al centro del cerchio proprio non mi piace :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Pelide (01-09-12)
Quel problema della rete stai tranquillo che non sei l'unico, io ed almeno un altro utente abbiamo già questo problema ed ho dovuto togliere questa bella rom.Anche io credo che dipenda dalla base LPT perchè ho fatto una prova con un firmware 4.0.3 ed il problema non si presenta..Ho wind con modem LPS
salvo811981 (01-09-12)
malo2000 (01-09-12),salvo811981 (01-09-12)