Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per il lucchetto nella status bar và bene quello postato per l'RC1?
-
Disponibile per il download il pacchetto AOSP completo per chi ama un esperienza Google fedele ( phone, contacts, mms, browser )
Ed un primo fix comprensivo della rimozione degli sms nel registro chiamate oltre a googleCar.
Link al momento sull'altro forum....
-
Messa ieri, sempre stupenda e fluidissima!
Mi mancano però
- lucchetto statusbar
- pulsante chiudi tutto nella schermata delle app recenti
Ora via col test ;-)
Tapatalkeggiato
-
Possibile avere l'orologio blu nella status bar? E se non chiedo troppo app recenti in stile sense? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rom molto bella e fluida! Neme, sei fantastico!! L'unica byra che proprio non mi piace è la vicinanza tra l'indicatore della batteria e il segnale di rete: sono praticamente appiccicati!! Si può modificare questa cosa?? Nella monster ci avevate messo a disposizione diversi tipi di icone per la batteria. Sarebbe possibile averle anche per la creature?? Il numero bianco al centro del cerchio proprio non mi piace :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Messa ieri, sempre stupenda e fluidissima!
Mi mancano però
- lucchetto statusbar
- pulsante chiudi tutto nella schermata delle app recenti
Ora via col test ;-)
Tapatalkeggiato
Mbhe il lucchetto usa quello dell' RC1 postato qualche pagina fà e me funziona.
-
Quote:
dudu23
Allora dopo diversi giorni di utilizzo della ollo s2 monster 4.0.3-jkay, constato i seguenti problemini:
L'illuminazione dei pulsanti soft touch, da me impostati come sempre accesi, a volte si accendono ed a volte no.
Altro problema molto più fastidioso è invece il fatto che già diverse volte ho trovato il telefono senza rete, col simbolo di divieto e nemmeno switchando tra modalità aereo on/off riprende, sono costretto al reboot. Questo è avvenuto col modem di serie nella rom (LPS). Adesso provo a flashargli qualche altro modem e vedo se la situazione si risolve.
Altro problema è invece il volume audio, tutte le volte che inserisco il jack delle cuffie la musica parte da un volume molto basso e sono costretto ad alzarlo, nonostante nelle impostazioni abbia impostato un valore quasi massimo.
Sapete come risolvere questi problemi? li avete anchce voi o si presentano solo a me?
La maggior parte ho paura che dipendano dalla base rom samsung però, non vorrei che fosse così, per il resto stabilissima e durata della batteria ottima.
Quel problema della rete stai tranquillo che non sei l'unico, io ed almeno un altro utente abbiamo già questo problema ed ho dovuto togliere questa bella rom.Anche io credo che dipenda dalla base LPT perchè ho fatto una prova con un firmware 4.0.3 ed il problema non si presenta..Ho wind con modem LPS
-
Quote:
gianluca3392
Quel problema della rete stai tranquillo che non sei l'unico, io ed almeno un altro utente abbiamo già questo problema ed ho dovuto togliere questa bella rom.Anche io credo che dipenda dalla base LPT perchè ho fatto una prova con un firmware 4.0.3 ed il problema non si presenta..Ho wind con modem LPS
Anche io ho Wind e non ho mai avuto quel problema. Uso però sempre la baseband NEKI2.
O mettete quella e vedete se migliora, oppure provate a scaricare dal market getril e a far combaciare baseband e ril
Tapatalkeggiato
-
Ciao....
Quote:
albertod
Rom molto bella e fluida! Neme, sei fantastico!! L'unica byra che proprio non mi piace è la vicinanza tra l'indicatore della batteria e il segnale di rete: sono praticamente appiccicati!! Si può modificare questa cosa?? Nella monster ci avevate messo a disposizione diversi tipi di icone per la batteria. Sarebbe possibile averle anche per la creature?? Il numero bianco al centro del cerchio proprio non mi piace :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi usare le batterie per la Monster pure senza problemi....
-
Quote:
xbbx
Possibile avere l'orologio blu nella status bar? E se non chiedo troppo app recenti in stile sense? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per l'orologio blu, hai a disposizione nella cartella apps della sdcard l'XposedInstaller ed il relativo modulo, puoi giocare con i colori che vuoi e modificare anche altre cose...Per il sense style a breve rilascerò un integrazione.....