Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adenosina
scusami mi sono espresso male io, allora io ho flashato la monster jkay edition, soolo che quando vado a premere sulla icona del jkay non mi parte ma crasha. poi una cosa non mi è chiara, come faccio a cambiare l'apk di gmail per avere lo sfondo bianco?
se non ti parte, ma crasha vuol dire che NON hai acquistato dal play store l'app "deluxe settings" ;)
in quella versione di rom che hai flashato è incorporato il framework di JKay 14.1 e per poterne usufruire devi obbligatoriamente installare quella app di cui ti ho parlato su.
se invece hai anche acquistato l'app ma non parte.... prova a fare un wipe cache partition e dalvik da recovery, seguiti da un fix permission.
-
Quote:
salvo811981
5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3 ;)
per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.
Salvo, la rc2 la lasciamo perdere?
Presentiamo solo la RC3 e lasciamo la androidiani edition base 4.0.3.
Che dici?
-
5 allegato(i)
Questi sono gli screenshots significstivi
Per il resto basta fare riferimento agli screenshot della RC2 sostanzialmente uguali.
E' la tematura che cambia... per cui labRC3 somiglia ad una stock samsumg ma personalizzatavby neme77
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato l'AOSP package inserito da Neme su XDA? Io l'ho installato ma il telefono va in crash e poi spariscono dalla rom alcune applicazioni presenti proprio nel package (phone, contacts ecc). Ho rifatto la procedura 2 volte ma con lo stesso risultato. Ho provato addirittura a riflashare la rom da zero e poi a rimettere il package ma niente da fare. Per fortuna che avevo fatto il nandroid backup...
-
Quote:
salvo811981
5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3 ;)
per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.
Attendiamo con interesse!! Io per adesso mi tengo la versione Androidiani 4.0.3 LPG, e considerando che si tratta di una rc aspetto la definitiva ;)
Se volessi aggiornare basta che flasho di sopra (no wipe) o sempre consigliato farli??
-
Quote:
ivanfix
Qualcuno ha provato l'AOSP package inserito da Neme su XDA? Io l'ho installato ma il telefono va in crash e poi spariscono dalla rom alcune applicazioni presenti proprio nel package (phone, contacts ecc). Ho rifatto la procedura 2 volte ma con lo stesso risultato. Ho provato addirittura a riflashare la rom da zero e poi a rimettere il package ma niente da fare. Per fortuna che avevo fatto il nandroid backup...
Anche io ho flashatovl AOSP package.
Un disastro :D ho ripristinato il nandroid fatto poco prima...il telefono era diventato inutilizzabile...com.android.phone apk crashava e messaggi non si apriva.
EDIT grazie per aver postato il problema nel thread della ROM su XDA....ho appena visto.
Non capisco perché s me non da i permessi per poter postare....
-
Quote:
MrGlonass
Salvo, la rc2 la lasciamo perdere?
Presentiamo solo la RC3 e lasciamo la androidiani edition base 4.0.3.
Che dici?
Mm...scelta ardua...nonostante le pecche grafiche devo dire che LA RC2 era una gran bella rom...tra l altro il phone apk della RC2 era AOSP based e mi piaceva di più.
Ma,trattandosi di una RC2, direi proprio di tralasciare....e mettere solo la RC3.
E rimaniamo in attesa anche del fix dell AOSP package che non funge per nulla :p
Le personalizzazioni AOSP associate alla stabilità e fluidità sono sempre stati il punto di forza di questa rom....
-
Messa la monster jkay :D Bellissima :D
Solo un paio di cosucce, non riesco a capire come attivare alcune cose (o non le trovo):
-il beast audio
-il live wallpaper "bacheca foto" presenta delle foto di paesaggi bellissimi, non è possibile averle tra gli sfondi normali da mettere singolarmente? Ho visto che come sfondi sono presenti solo quelli stock, un paio di apex e i soliti di trebuchet
-la tastiera è molto piccola, c'è modo di ingrandirla?
-ed infine non è possibile avere il dialer e i messaggi delle aosp (con sfondo bianco e messaggi con foto dei contatti)??
Per il resto rom bellissima, veloce e apex integrato (mio launcher preferito da sempre) funziona davvero molto molto bene. Bella la scelta dei widget orologio e meteo trasparenti. Assolutamente soddisfatto per ora, ho cambiato solo il kernel (ho messo il ponchkernel, il migliore per autonomia unito a ottime prestazioni).
Grazie mille per la disponibilità :D
P.S. prometto di provare la "creature". Mi serve solo capire se ho riavvii anche con questa rom.
-
Quote:
salvo811981
Anche io ho flashatovl AOSP package.
Un disastro :D ho ripristinato il nandroid fatto poco prima...il telefono era diventato inutilizzabile...com.android.phone apk crashava e messaggi non si apriva.
EDIT grazie per aver postato il problema nel thread della ROM su XDA....ho appena visto.
Non capisco perché s me non da i permessi per poter postare....
Ciao Salvo ;-) mi sembra di ricordare che per postare su xda nella sezione development devi prima aver postato almeno 5 volte in un'altra sezione non development (tipo quella themes and apps) ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
skorpion83
Messa la monster jkay :D Bellissima :D
Solo un paio di cosucce, non riesco a capire come attivare alcune cose (o non le trovo):
-il beast audio
-il live wallpaper "bacheca foto" presenta delle foto di paesaggi bellissimi, non è possibile averle tra gli sfondi normali da mettere singolarmente? Ho visto che come sfondi sono presenti solo quelli stock, un paio di apex e i soliti di trebuchet
-la tastiera è molto piccola, c'è modo di ingrandirla?
-ed infine non è possibile avere il dialer e i messaggi delle aosp (con sfondo bianco e messaggi con foto dei contatti)??
Per il resto rom bellissima, veloce e apex integrato (mio launcher preferito da sempre) funziona davvero molto molto bene. Bella la scelta dei widget orologio e meteo trasparenti. Assolutamente soddisfatto per ora, ho cambiato solo il kernel (ho messo il ponchkernel, il migliore per autonomia unito a ottime prestazioni).
Grazie mille per la disponibilità :D
P.S. prometto di provare la "creature". Mi serve solo capire se ho riavvii anche con questa rom.
Ciao Skorpion ;-) visto che hai il siyah fatti una lettura dell'utilizzo del dualboot https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html (è più facile farlo che spiegarlo ;-) ) almeno puoi provare sulla secondaria tutte le rom che vuoi 4.0.3, 4.0.4, 4.1.1 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk