thanx princess![]()
è da moltissimo tempo che mi ripromettevo di leggere il regolamento di xda... ma poi per un motivo o per un altro rimandavo tutto.
vedrò di postare qualcosa.... (ma cosa?!?!![]()
)
Grazie malo, ma ho cambiato il kernel (lo avevo scritto su) ho messo il ponchkernel (derivato del phenomenal) che è ottimo per autonomia e ora per me è più importante capire il motivo dei miei riavvii improvvisi (ecco perchè ho cambiato la franky_blu, prima rom e assolutamente bellissima) e ho messo questa che mi è sempre piaciuta un sacco. Ora essendo solo la mia seconda rom devo ancora orientarmi per trovare alcune cose (tipo beast audio, se ci sono sfondi messi dal dev e soprattutto ingrandire un po i tasti della tastiera).
E malo approfitto della tua disponibilità. Ancora non ho installato jkay deluxe settings (lo avevo preso proprio per la franky_blu) e ora non ricordo, ma quando lo scarico devo riavviare e fare un fix permission o posso già settarlo direttamente? (Questa rom ha già il jkay integrato). E non riesco a trovare dialer e messaggi delle aosp da flashare tramite recovery (soprattutto quelli con sfondo bianco, tipo exdialer e jb messagging del playstore).
Grazie anticipatamente e anche se ho cambiato rom non abbandoni i tuoi clienti![]()
![]()
![]()
Ma c'è qualche modo per aggiornare il programma del siyah kernel ??
comincia con la lettura di questo threadhttps://www.androidiani.com/forum/mo...el-v4-x-x.html
EDIT: ho capito solo dopo a cosa ti riferisci.... per caso parli di "exTweaks" ???![]()
Allora...mi ero dimenticata che fai sempre taaaante domande insieme
Il jkay lo devi scaricare nuovamente dal playstore, il resto è di default (credo) inserito nella rom.
La tastiera è quella ics...non puoi ingrandire i tasti....ma puoi cercare la tastiera samsung (da inserire in system/app con root explorer) puoi prenderla dallo zip della v4, il nome dovrebbe essere AxT9IME.apk
skorpion83 (02-09-12)
crisgen (02-09-12)
Cerco di fare piu domande in un unico post
Si lo so che devo prendere il jkay dal playstore, volevo sapere se dopo averlo installato dovevo fare un fix permission o posso settarlo subito. Sullo store non c'è qualche tastiera carina e facile da installare (magari con i tasti blu..)
Solo due domande questa volta![]()
Ultima modifica di skorpion83; 02-09-12 alle 15:33
illuminato67 (02-09-12),iscio (02-09-12),salvo811981 (02-09-12),skorpion83 (02-09-12)