CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 298 di 358 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo ;-) mi sembra di ricordare che per postare su xda nella sezione development devi prima aver postato almeno 5 volte in un'altra sezione non development (tipo quella themes and apps) ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    thanx princess

è da moltissimo tempo che mi ripromettevo di leggere il regolamento di xda... ma poi per un motivo o per un altro rimandavo tutto.
    vedrò di postare qualcosa.... (ma cosa?!?! )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ciao Skorpion ;-) visto che hai il siyah fatti una lettura dell'utilizzo del dualboot https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html (è più facile farlo che spiegarlo ;-) ) almeno puoi provare sulla secondaria tutte le rom che vuoi 4.0.3, 4.0.4, 4.1.1 ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grazie malo, ma ho cambiato il kernel (lo avevo scritto su ) ho messo il ponchkernel (derivato del phenomenal) che è ottimo per autonomia e ora per me è più importante capire il motivo dei miei riavvii improvvisi (ecco perchè ho cambiato la franky_blu, prima rom e assolutamente bellissima) e ho messo questa che mi è sempre piaciuta un sacco. Ora essendo solo la mia seconda rom devo ancora orientarmi per trovare alcune cose (tipo beast audio, se ci sono sfondi messi dal dev e soprattutto ingrandire un po i tasti della tastiera).
    E malo approfitto della tua disponibilità. Ancora non ho installato jkay deluxe settings (lo avevo preso proprio per la franky_blu) e ora non ricordo, ma quando lo scarico devo riavviare e fare un fix permission o posso già settarlo direttamente? (Questa rom ha già il jkay integrato). E non riesco a trovare dialer e messaggi delle aosp da flashare tramite recovery (soprattutto quelli con sfondo bianco, tipo exdialer e jb messagging del playstore).
    Grazie anticipatamente e anche se ho cambiato rom non abbandoni i tuoi clienti

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma c'è qualche modo per aggiornare il programma del siyah kernel ??

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    comincia con la lettura di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...el-v4-x-x.html

EDIT: ho capito solo dopo a cosa ti riferisci.... per caso parli di "exTweaks" ???

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    thanx princess

è da moltissimo tempo che mi ripromettevo di leggere il regolamento di xda... ma poi per un motivo o per un altro rimandavo tutto.
    vedrò di postare qualcosa.... (ma cosa?!?! )
    Prendi un post a caso e scrivi:-"wow...thanks " poi ne prendi un altro (sempre a caso mi raccomando) e scrivi:-"very useful " e via di seguito

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie malo, ma ho cambiato il kernel (lo avevo scritto su ) ho messo il ponchkernel (derivato del phenomenal) che è ottimo per autonomia e ora per me è più importante capire il motivo dei miei riavvii improvvisi (ecco perchè ho cambiato la franky_blu, prima rom e assolutamente bellissima) e ho messo questa che mi è sempre piaciuta un sacco. Ora essendo solo la mia seconda rom devo ancora orientarmi per trovare alcune cose (tipo beast audio, se ci sono sfondi messi dal dev e soprattutto ingrandire un po i tasti della tastiera).
    E malo approfitto della tua disponibilità. Ancora non ho installato jkay deluxe settings (lo avevo preso proprio per la franky_blu) e ora non ricordo, ma quando lo scarico devo riavviare e fare un fix permission o posso già settarlo direttamente? (Questa rom ha già il jkay integrato). E non riesco a trovare dialer e messaggi delle aosp da flashare tramite recovery (soprattutto quelli con sfondo bianco, tipo exdialer e jb messagging del playstore).
    Grazie anticipatamente e anche se ho cambiato rom non abbandoni i tuoi clienti
    Allora...mi ero dimenticata che fai sempre taaaante domande insieme
    Il jkay lo devi scaricare nuovamente dal playstore, il resto è di default (credo) inserito nella rom.
    La tastiera è quella ics...non puoi ingrandire i tasti....ma puoi cercare la tastiera samsung (da inserire in system/app con root explorer) puoi prenderla dallo zip della v4, il nome dovrebbe essere AxT9IME.apk

8. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

skorpion83 (02-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Ci abbiamo provato io e Crisgen, e purtroppo la risposta è NO.
    Comunque ti trovi tutte le impostazioni dell'ultima release Siyah flashata, quindi non manca niente, IMHO a che serve aggiornare?

10. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (02-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Allora...mi ero dimenticata che fai sempre taaaante domande insieme
    Il jkay lo devi scaricare nuovamente dal playstore, il resto è di default (credo) inserito nella rom.
    La tastiera è quella ics...non puoi ingrandire i tasti....ma puoi cercare la tastiera samsung (da inserire in system/app con root explorer) puoi prenderla dallo zip della v4, il nome dovrebbe essere AxT9IME.apk
    Cerco di fare piu domande in un unico post
    Si lo so che devo prendere il jkay dal playstore, volevo sapere se dopo averlo installato dovevo fare un fix permission o posso settarlo subito. Sullo store non c'è qualche tastiera carina e facile da installare (magari con i tasti blu..)
    Solo due domande questa volta
    Ultima modifica di skorpion83; 02-09-12 alle 15:33

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ci abbiamo provato io e Crisgen, e purtroppo la risposta è NO.
    Comunque ti trovi tutte le impostazioni dell'ultima release Siyah flashata, quindi non manca niente, IMHO a che serve aggiornare?
    AH ecco io pensavo che serviva aggiornare l'app x aggiungere determinate impostazione x il kernel.....grazie

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Cerca di fare piu domande in un unico post
    Si lo so che devo prendere il jkay dal playstore, volevo sapere se dopo averlo installato dovevo fare un fix permission o posso settarlo subito. Sullo store non c'è qualche tastiera carina e facile da installare (magari con i tasti blu..)
    Solo due domande questa volta
    Il Fix permission non è necessario. Per la tastiera prova la SwiftKey in versione trial e se ti garba puoi poi acquistarla. La uso personalmente e la trovo ottima

Inviato con la Topa Parlante

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

illuminato67 (02-09-12),iscio (02-09-12),salvo811981 (02-09-12),skorpion83 (02-09-12)

Pagina 298 di 358 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio