crisgen (18-09-12),robo25 (18-09-12),salvo811981 (18-09-12)
nel frattempo.... ho fatto un dual boot con la creature in I e la Monster in II.
cavoli che capolavoro la Monster Androidiani edition...... non me la ricordavo quasi più
così fluida.... reattiva....personalizzabile....
iscio (18-09-12)
Salvo, ho usato come secondary la Androidiani ed per un mese ed andava bene.
Ma, spero che lo confermerai anche tu, la Creature è un altro livello come performance, stabilità e anche consumi. Inoltre regge l'UV di CPU e GPU in un modo spettacolare (non come quella ciofeca di CMX che mi ostino ad usare come quotidiana
La ho tenuta fissa x un paio di giorni e sono stato impressionato positivamente.
Poi la CMXmania ha ripreso il sopravvento
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ultima modifica di illuminato67; 18-09-12 alle 22:27
per rispondere a iscio: mollare la CMX? mmm..... siamo obiettivi: Jelly Bean è il futuro. per noi smanettoni vogliosi di novità credo sia moolto ma moolto difficile abbandonare il gusto di avere a che fare con le AOSP. E'una sfida ogni giorno.
Non si possono paragonare le due cose: cmx e ICS sono due pianeti distanti e paralleli.
La MoNster e la creature sono due rom tra le migliori in circolazione per stabilità e autonomia di batteria. E poi neme77 è un cuoco davvero superbo
per rispondere a illuminato: la Creature è una evoluzione... effettivamente è un gradino sopra la monster. In quanto a UV: non credo vi siano grossissime differenze... io ricordo che con la monster riuscivo anche ad undervoltare di -75mV tranquillamente la cpu (non la gpu, che causava frequenti freeze).
avviso importante per i signori illuminato67 e crisgen:
sto per aprire il nuovo topic per la ROM. In via preliminare inserirò come abbiamo detto oggi pomeriggio la Creature in pole position, al post numero 2 lo spazio per le mod della creature; al terzo post la monster androidiani jkay e al quarto post lo spazio per le mod della monster.
state in allerta perchè il 5°, 6°, 7° post toccano a voi di dirittoentro stasera (una mezz'oretta???? spero di farcela) finisco il tutto.
chiedo a Jaco di tenere aperto provvisoriamente QUESTO thread per continuare a discorrere.....
quando il nuovo thread sarà terminato chiudiamo qui e continuiamo tutti nel nuovo![]()
crisgen (18-09-12)