Visualizzazione stampabile
-
Anche io monto l'XXPLX (con H3G in Veneto) e mi trovo molto bene. Però mi piacerebbe provare il DDLPA di cui in giro parlano molto bene.
Tornando IT apprrezzo molto il fatto che dedichi del tempo per tenere aggiornato questo thread. Grazie
-
Grazie MrGlonass
Questa rom merita un thread aggiornato :D
Inviato di nascosto con.....
-
grande Mrglonass :D
buon lavoro allora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Grazie MrGlonass
Questa rom merita un thread aggiornato :D
Inviato di nascosto con.....
Grazie, farò del mio meglio, anche grazie agli altri amici androidiani...
Ho già capito che qui c'è gente sveglia...
ok, ok... da spento la sveglia non suona ok?.. si, si, lo so che prima avevi un nokia e lo faceva... vero dieguccio? ;)
Ciao, mi fa piacere che ogni tanto passi da queste parti... :)
-
Riesci a mettere in op apk inverted che sin possono flashare? Io continuo ad avere problemi...forse uso quelle sbagliate..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sbaglio o noto un consumo di ram infieriore a molte altre rom?????inoltre vorrei chiedere ho scelto il profilo "battery" da recovery per quanto riguarda il kernel,secondo voi mi conviene installare qualche programma tipo voltage control per settare altri parametri o gia questo profilo setta tutto lui???spero di essermi spiegato!grazie!
-
Quote:
coloxim
Riesci a mettere in op apk inverted che sin possono flashare? Io continuo ad avere problemi...forse uso quelle sbagliate..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusami, non ho capito cosa intendi... quali apk ti interessano?
Quote:
danilo74
sbaglio o noto un consumo di ram infieriore a molte altre rom?????inoltre vorrei chiedere ho scelto il profilo "battery" da recovery per quanto riguarda il kernel,secondo voi mi conviene installare qualche programma tipo voltage control per settare altri parametri o gia questo profilo setta tutto lui???spero di essermi spiegato!grazie!
Credo sia nella norma... io viaggio intorno ai 450/550mb. Non chiudo mai niente dal taskmanager, perchè mi è comodo a volte utilizzarlo.
-
Quote:
MrGlonass
ok, ok... da spento la sveglia non suona ok?.. si, si, lo so che prima avevi un nokia e lo faceva... vero dieguccio? ;)
Ciao, mi fa piacere che ogni tanto passi da queste parti... :)
non ne parliamo rotfl
sono sempre in ascolto :p il mio s2 ha sempre bisogno di buona pappa rotfl
-
per quanto riguarda il profilo battery del kerne e programmi tipo voltage control o setcpu me li consigli o il kernel fa tutto lui?
Quote:
MrGlonass
Scusami, non ho capito cosa intendi... quali apk ti interessano?
Credo sia nella norma... io viaggio intorno ai 450/550mb. Non chiudo mai niente dal taskmanager, perchè mi è comodo a volte utilizzarlo.
-
Quote:
dieguccio
non ne parliamo rotfl
sono sempre in ascolto :p il mio s2 ha sempre bisogno di buona pappa rotfl
Allora sei nel ristorante giusto. Qui si cucina bene... :D (e non si spende niente... se metti la v.PURE rotfl)