Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
non si vedono... volevo capire se graficamente eapp preinstallate è come la versione monster androidiani jkay 4.0.3.... a proposito la creature ha il supporto a jkay??
-
Quote:
salvo811981
Hai ragione....ma non capisco il motivo o_O
-
Quote:
jcoax
a proposito la creature ha il supporto a jkay??
No.... Jkay non ha rilasciato framework per i firmware 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
No.... Jkay non ha rilasciato framework per i firmware 4.0.4
azz... che peccato!! :( aspetto allora sviluppi, tanto sono sicuro che presto verrà implementato
-
Quote:
jcoax
non si vedono... volevo capire se graficamente eapp preinstallate è come la versione monster androidiani jkay 4.0.3.... a proposito la creature ha il supporto a jkay??
Jkay si è fermato al firmware 4.0.3...neme ha sviluppato su fw 4.0.4 ;) mi spiace che non si vedano gli screen...comunque vale la pena, a me il 4.0.4 piace per la velocità e per le JB animations che danno quel tocco in più...poi alcune cose sono personalizzabili dal menù impo anche senza jkay ;) inoltre neme ha mantenuto il celeste di ics....senza il domination che risultava illeggibile in alcuni menù :p
-
Ad ogni modo per gli screenshot guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187791
-
Corretto il post con gli screen ... scusa Salvo....ma era una questione di principio :bd: dovevo capire perchè non si vedevano :p
-
Quote:
malo2000
Corretto il
post con gli screen ... scusa Salvo....ma era una questione di principio :bd: dovevo capire perchè non si vedevano :p
E ci mancherebbe ;)
Così MrGlonass stasera avrà il suo bel lavoro da fare..... rotfl
-
Quote:
salvo811981
E ci mancherebbe ;)
Così MrGlonass stasera avrà il suo bel lavoro da fare..... rotfl
Già ;)
Ho notato un problemino....collegato al pc si aprono le classiche cartelle del telefono e posso mettere e togliere file senza problemi....ma il tel scalda molto e non carica la batteria (anche se l'icona lampeggia regolarmente) o_O è successo a qualcun altro?
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille male (come sempre :D), ma alla fine ho acquistato swiftkey3 (0.69centesimi!) bellissima davvero (il tema neon di crisgen m'ha fregato :D) ed impostato il jkay.
Ora mi mancano 3 cosucce e poi ho finito di rompervi (per oggi :D)
-come attivare il beast audio!!! oppure come rimediare dsp manager (c'era nella franky_blu) ma non è presente nel playstore
-vorrei un dialer tipo aosp (con sfondo bianco) e contatti con foto di fianco
-stessa cosa per i messaggi, tipo aosp (grafica bianca) e con foto di fianco al messaggio del destinatario e del mandante. Applicazione tipo cosi :
https://play.google.com/store/apps/d...roid.mms&hl=it
E abbiamo finito :D Lo so che so richieste da bimbominkia ma abbiate pietà :D
E grazie come sempre.
mi accodo...io invece lo vorrei identico il dialer sms con foto ma con sfondo nero
chiedo...come si fà ad avere il meteo nella status bar come nelle aokp?