Visualizzazione stampabile
-
Devo fare i complimenti a neme77 a tirato fuori il migliore firmware per S2,gli ho provati tutti ma questo č una bomba velocitā stabilitā e con l'impostazione di illuminato č perfetto . A corretto il tema del precedente firmware (illeggibili caratteri su messaggi ecc) la consiglio a tutti. Bravo neme!
-
Chissā se nella creatura metteranno mai apps recenti, in stile Sense, speriamo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Giā ;)
Ho notato un problemino....collegato al pc si aprono le classiche cartelle del telefono e posso mettere e togliere file senza problemi....ma il tel scalda molto e non carica la batteria (anche se l'icona lampeggia regolarmente) o_O č successo a qualcun altro?
Non avendo letto niente di simile pensavo ad un mio problema isolato ed avevo imputato la stessa tua esperienza al PC dell'ufficio ed a una scarsa tensione alle porte usb.
Confermo quindi questa anomalia;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
crisgen
Non avendo letto niente di simile pensavo ad un mio problema isolato ed avevo imputato la stessa tua esperienza al PC dell'ufficio ed a una scarsa tensione alle porte usb.
A mč funziona perfettamente,quando collego il cavo usb mi carica la batteria senza problemi ....
-
Quote:
crisgen
Quote:
catrame39
A mč funziona perfettamente,quando collego il cavo usb mi carica la batteria senza problemi ....
Problema del dual boot allora???? io ho dovuta toglierla....scaldava una cifra sotto carica e caricava (non da pc) moooolto lentamente (provato due volte con 3 wipes e 2 versioni siyah diverse) :'( peccato perchč mi piaceva....mi riprometto di riprovarla come unica rom....ma non oggi :p
-
Dopo le grandissime prestazioni calcistiche delle mie squadrette del cuore... rotfl, ho aggionato la prima pagina.
Me la date una mano per le mod?
Quali vanno bene?
-
Quote:
MrGlonass
Dopo le grandissime prestazioni calcistiche delle mie squadrette del cuore... rotfl, ho aggionato la prima pagina.
Me la date una mano per le mod?
Quali vanno bene?
Non so se č stata fatta giā la prova altrimenti domani posso provare a vedere se va l'apk mms inverted che uso sulla androidiani sulla creature;)
-
1 allegato(i)
Allegato 22638qualcuno sā come si possa avere un apk funzionante che renda l'interfaccia sms ecc cosi??? THX
ho la ollos monster :)
ho trovato anche un APK sul 3t XDA [ROM] -31/08- OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 RC3 New AOSP Packaget!!! - xda-developers
ma ho letto che ha problemi e impalla tutto possibile???
-
Ottima rom peccato perō che l'icona del wi-fi nella status bar č leggermente rialzata rispetto alle altre icone..roba da niente perō ho visto che praticamente in tutte le versioni delle sue rom č cosė...Se ne sarā sarā accorto l'autore ???
-
Quote:
morgan7676
Fai prima un nandroid backup poi copia questo apk http://db.tt/3RAcuCSZ in system/app e conferma la sostituzione. Riavvia in recovery e fai un wipe della cache e dalvik, riavvia e vedi che dovrebbe andare. Io i messaggi li ho proprio come li vuoi tu, uso la monster androidiani edition e ti ho passato il mio Mms.apk ;)