Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
ma nn è possibile implementare il rom control in questa rom?
E' una caratteristica delle AOKP,quindi la vedo dura.........
-
Quote:
morgan7676
come lo vuoi sfondo bianco o nero??? ti avverto che ha un minibug....nel senso cliccando nelle conversazioni sul tuo avatar si blocca...o come se non trovasse riferimento in rubrica...un bug irrilevante perchè cliccando sugli altri contatti funziona tutto perfettamente!
Puoi passarmelo nero? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
morgan7676
come lo vuoi sfondo bianco o nero??? ti avverto che ha un minibug....nel senso cliccando nelle conversazioni sul tuo avatar si blocca...o come se non trovasse riferimento in rubrica...un bug irrilevante perchè cliccando sugli altri contatti funziona tutto perfettamente!
EDIT: per il flash player apri da cell... qui:
https://play.google.com/store/apps/d...shplayer&hl=it
Anche l'utente su ha chiesto nero. Nero può andare, avevo sempre il bianco fin'ora, ma l'accoppiata jkay blu+nero è molto carina :D
Si blocca l'app se tocco la mia foto, nel senso che si freeza e bisogna solo riavviare l'app oppure che si blocca il cell e bisogna rimuovere la batteria e riavviarlo?? Sai com'è a volte si potrebbe dimenticare (anche se non c'è motivo di cliccare sulla propria foto :D).
Messo il flash player, ma alcuni siti (tipo everyeye) non mi fanno vedere i video. E' un problema della rom oppure è il flash player ha "bloccato" dei siti? Prima con altre rom o anche con stock non avevo alcun problema (uso browser stock).
-
ho provato la simplistic ke cmq non mi pare sia aokp. eppure il rom control ce.
Mi piacerebbe avere in questa rom anke l'orario e data nella tendina delle notifiche prp come le aokp.
-
ecco qui il pakketto messaggi in stile aosp NERO....
https://dl.dropbox.com/u/97491654/Sf...roMms_AOSP.zip
procedura di flash in recovery!! nessun wipe li fà in auto!! ditemi come và ciauz!
-
Quote:
morgan7676
Scusami ancora, ma quando si blocca il programma, basta riavviare l'app o bisogna rimuovere la batteria e riavviare il cell??
-
Quote:
skorpion83
Scusami ancora, ma quando si blocca il programma, basta riavviare l'app o bisogna rimuovere la batteria e riavviare il cell??
1 non si blocca se non stai a cliccare sul tuo avatar!! e quando si blocca nessun riavvio del cell...crasha solo l'app e si chiude!
-
Quote:
morgan7676
1 non si blocca se non stai a cliccare sul tuo avatar!! e quando si blocca nessun riavvio del cell...crasha solo l'app e si chiude!
Ok grazie :D Era solo per prevenire una possibile dimenticanza mia :D
Ora ultimo "problema". Non riesco ad attivare il beast audio (c'è nel changelog della rom). Come fare?
Non c'è possibilità di mettere "dsp manager", è una mod che attiva facilmente il beast audio sia nell'altoparlante del cell che delle cuffie.
Ho monster 4.0.3
Grazie per la risposta.
-
Quote:
W8maurj
Ragazzi a me mi succede che con la touchwiz home mi scompaiono le icone dei programmi installati.. Qualcuno sa il problema?
Rifaccio la domanda
-
Quote:
skorpion83
Ok grazie :D Era solo per prevenire una possibile dimenticanza mia :D
Ora ultimo "problema". Non riesco ad attivare il beast audio (c'è nel changelog della rom). Come fare?
Non c'è possibilità di mettere "dsp manager", è una mod che attiva facilmente il beast audio sia nell'altoparlante del cell che delle cuffie.
Ho monster 4.0.3
Grazie per la risposta.
io non lo uso...ma gli hai dato permessi di root??? verifica su Superuser se lo hai in lista :)