Ho superSU, uscito con la rom. Il problema non è dargli i permessi di root, ma proprio trovarlo! Ecco perchè cercavo dsp manager, li c'era proprio l'opzione "attiva beast audio".
Visualizzazione stampabile
scusate,una domanda:questa rom ha il wi fi direct??
ho tolto la cyano proprio perchè non lo aveva!!
Fino a poco tempo fà usavo la VK con JKay. Sono passato alla 4.03 e poi 4.04 senza problemi e senza full-wipe.
L'unica cosa che non capisco è che utilizzando come launcher il Go Launchex Ex, ogni tanto la rom si dimentica ti averlo selezionato come default e premendo il tasto HOME mi richiede quale Luancher voglio usare, touchwiz, Go launcher ex etc... e questo "dimenticare" mi capita ogni giorno...?!?
Vi capita anche a voi ...e se qualcuno mi può dare una dritta in merito.
Grassie
Hispa
sarebbe comodo inserire il tasto "rimuovi tutto" nella lista delle app recenti.
Qualcuno sa come si fa?
È un'opzione del jkay settings. Neme77 di sicuro sa come si fa ma per il rispetto al lavoro di jkay credo che aspetti prima che quest'ultimo sviluppi il framework per la 4.0.4;)
Edit:per dircela tutta neme77 potrebbe implementare il framework di jkay già da domani ma dopo aver chiesto l'autorizzazione a jkay non ha ricevuto nemmeno risposta per cui, essendo neme77 una persona più che corretta, è anche lui in attesa che jkay rilasci il settings per la 4.0.4 ;)
Inviato con la Topa Parlante
Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti, e ho installato la 4.0.4 creature.
Provengo dalla rom di cis80 cm9/aosp e devo dire che a prima vista questa rom è un'unione di sammy e aokp geniale, poi di una fluidità spettacolare :D
In ogni caso, vorrei chiedere 1 cosina. Quando accendo il gps, per trovare la posizione l'icona prima lampeggia in bianco e poi in blu (quella blu è sformata, molto più larga rispetto alla bianca). Come posso renderle entrambe blu?
Inoltre, si può spostare l'ora dalla destra della stat bar, al centro della stessa?
Ps. sulle aokp/cm9 c'era la possibilità di killare i processo in esecuzione semplicemente tenendo premuto il tasto indietro; c'è anche qui questa possibilità?
Sì il Kill To Back era veramente comodo, anche le apps recenti in stile Sense non sarebbe male e se vogliamo essere pignoli anche una rivisitazione delle icone tipo GPS e distanza tra loro sulla stessa linea :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App