Visualizzazione stampabile
-
fedbari@ per ora jkay non si può far andare su 4.0.4, appena verrà rilasiato il framework verra sicuramente implementato.
Installata la creature stamane e devo dire che è uno spettacolo..complimentissimi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ho superSU, uscito con la rom. Il problema non è dargli i permessi di root, ma proprio trovarlo! Ecco perchè cercavo dsp manager, li c'era proprio l'opzione "attiva beast audio".
skorpion....se hai flashato lo zip di beats audio non vedrai alcun icona...noterai solo la differenza audio sui bassi ecc ma l'opzione è sempre attiva non puoi passare da normale a beats :)
-
Quote:
gi4ngi
fedbari@ per ora jkay non si può far andare su 4.0.4, appena verrà rilasiato il framework verra sicuramente implementato.
Installata la creature stamane e devo dire che è uno spettacolo..complimentissimi!!
Cavolo... nemmeno quella dal play store a pagamento, ne sei sicuro?
-
come mai quando attivo il gps non esce nessuna icona nella statusbar?
-
Quote:
fradbari
Cavolo... nemmeno quella dal play store a pagamento, ne sei sicuro?
L'applicazione che scarichi dallo store non è altro che uno "sblocco" per poter configurare il jkay come vuoi.
Fatevene una ragione, su rom 4.0.4 non esiste la possibilità di usare il jkay settings rotfl
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
pocho86
come mai quando attivo il gps non esce nessuna icona nella statusbar?
no...l'icona esce quando il GPS è in uso da relativa applicazione...se per esempio apri il nav...vedrai che lampeggia e rimane fissa quando aggancia :)
-
Quote:
crisgen
L'applicazione che scarichi dallo store non è altro che uno "sblocco" per poter configurare il jkay come vuoi.
Fatevene una ragione, su rom 4.0.4 non esiste la possibilità di usare il jkay settings rotfl
Inviato con la Topa Parlante
cavolo :P wabbhè dai ha altri pregi rotfl
Cmq che tu sappia esistono altre app per il killing tramite pressione continuata del tasto indietro???
ps. si può togliere la vibrazione allo sblocco?
-
A breve disponibile su XDA la Creature Final senza bug (?) e con package AOSP funzionante !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come mai nn riesco a far funzionare l'email? mi da sempre errore quando provo a configurare l'account alice
-
Quote:
ivanfix
A breve disponibile su XDA la Creature Final senza bug (?) e con package AOSP funzionante !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, ma cosa intendi con "package AOSP funzionante"?!?!?
è vero che sono nuovo della ollo, ma a me funziona tutto rotfl