Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
A breve disponibile su XDA la Creature Final senza bug (?) e con package AOSP funzionante !!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A breve significa entro stasera o in questi giorni?
Lo chiedo perché volevo riprovare a farmi piacere la creature flashandola come seconda rom e utilizzarla quotidianamente ma se è prevista la final entro stasera aspetto ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Raga un consiglio, ora monto la monster mi consigliate di passare alla creature? C'e il rischi di brick visto che e 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga un consiglio, ora monto la monster mi consigliate di passare alla creature? C'e il rischi di brick visto che e 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No è sicura anche se 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Come la trovi? E migliore rispetto alla monster? Bastano i due wipe?
-
@ MrGlonass
Tempo fa si parlava con neme77 della possibilità di integrare il framework di jkay sulla creature.
Il motivo,che lo stesso neme77 ha esposto circa l'impossibilità di integrarlo, è stato spiegato qualche post indietro e questo fa onore a neme;)
Jkay si è lamentato per la mole di lavoro che ha cercando di stare dietro i continui aggiornamenti e che non c'è nessuno in grado di aiutarlo.
Fatto presente che dietro alla richiesta di neme77 di poter integrare il suo framework nella creature non vi è stata risposta, ho chiesto a jkay di contattare neme77 per valutare se è possibile una delega parziale per sviluppare il framework sulla 4.0.4.
Ne è uscito questo post:
JKay already said that anyone interested to port can do it his self. Integration in custom roms is allowed as soon as the Deluxe Settings app is not spread, as it is the only payed part.
So, Neme77 can integrate it as he wants (unpack, compare changes and try to guess how to adapt them to 4.0.4). Since JKay said the changes are important, this would be rather tricky I guess
As soon as he releases one, let him post it and we will beta test it :good:
Credo che a questo punto ogni impedimento etico da parte di neme77 possa essere messo da parte e sentirsi libero di integrare il framework di jkay che credo addirittura già pronto;)
Socio, tu che puoi contattarlo direttamente, vedi se puoi sottoporgli questa cosa ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Come la trovi? E migliore rispetto alla monster? Bastano i due wipe?
Androidiani App
Aspetta che esce la finale della creature mi sembra di aver capito
-
Ma si può togliere la vibrazione allo sblocco dello screen???
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Ma si può togliere la vibrazione allo sblocco dello screen???
Se non sbaglio credo proprio di no
-
Quote:
xbbx
Se non sbaglio credo proprio di no
Androidiani App
:( cavolo....
Wabbhè, al maximo devo sperare venga implementato nella final...
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
:( cavolo....
Wabbhè, al maximo devo sperare venga implementato nella final...
Era data per stasera ma credo esca domani