Ma è un problema mio che non funziona il sensore:inclina per ingrandire ?? e che se faccio un test nelle impostazioni ,quest'ultima crasha??
Edit:avevo congelato la galleria stock...sbloccandola è tornato tutto apposto :)
Visualizzazione stampabile
Ma è un problema mio che non funziona il sensore:inclina per ingrandire ?? e che se faccio un test nelle impostazioni ,quest'ultima crasha??
Edit:avevo congelato la galleria stock...sbloccandola è tornato tutto apposto :)
questa mattina dopo circa un ora dall'accensione ho trovato il cell spento e non si accendeva più.
Ho dovuto togliere la batteria.
All'accensione avevo un 15 % in meno di batteria ! Che succede ? :O
Dimenticavo : Creature ultima versione.
Come si fanno gli screenshot su questa rom :-$?
Eccomi qua dopo aver fatto una caz@ata -.-
Ho flashato un apk di jkay, ora ho lo statusbar che non mi piace, le impostazioni: n stile stock...
Insomma, rivoglio la mia bellissima Ollo monster, come faccio? Devo riflasharla? Potrei farlo senza perdere nulla?
Inviato dal mio fantastico GalaxySII, Rom OlloSII - Kernel Siyah 4.1.2
A riflashare la stessa rom senza fare i wipe non perderesti nulla... ma forse ti rimarrebbe anche la apk..? Comunque dovrebbe esistere un pacchetto "restore" nella jkay per pulire tutto.
Io invece ho un altro problemino: ho notato che sia con la Monster che la Creature nelle impostazioni della lingua non esiste più la possibilità di scelta "tipi di tastiera verticale" e quindi si perde anche la tastiera 3x4....
Succede solo a me o è proprio così?? Ovviamente ho flashato con i 3 wipe e format system.
Grazie!