R: [ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77
Quote:
Originariamente inviato da
Skyeagle2011
Salve a tutti i Guru dell'area !
Ri-Posto nuovamente sintetizzando ed eliminando alcune domande più generiche...magari finalmente qualcuno mi risponde ;-)
Sto provando la rom OlloS2 nella sua ultima versione Creature 4.0.4.
L'ho installata come primaria grazie al dual boot del kernel Syah. Prima avevo la Dilidroid che ora é secondaria.
Mi sembra veramente molto buona. Ho fatto tutti i wipe e non sembra soffrire del problema del battery drain che invece aveva la Dilidroid, che scaldava anche parecchio....non so se fosse un suo problema specifico o un problema generale di ICS (prima avevo GB Checkrom v6) ma il risultato era che la batteria durava veramente poco e partivo da una rom pulita al 100 % con il deep 2.
Mi ero poi limitato a fare il restore di qualche app tramite App backup & Restore, visto che il Titanium alla fine non mi vedeva i backup fatti.
A tal proposito approfitto x chiedere quale è il metodo più efficente e sicuro per ripristinare le proprie applicazioni utente con i relativi parametri, dati e login varie se si vuole provare qualche ROM cucinata grazie al dual boot del Siyah. Ora ho dovuto re-installare tutte le app perchè non è vero che le condivide con la rom secondaria, se si fanno i wipe.
Piccolo aggiornamento: in realtà la ROM mi ha dato qualche problemino negli ultimi 2 gg;
1) una volta, quando il cell aveva lo schermo spento in standby, non sono riuscito a riaccenderlo e ho dovuto riavviare togliendo la batteria
2) forse dopo questo episodio ho osservato un calo brusco della batteria...ma me ne sono accorto solo dopo con il cell al 12% di batteria !
3) qualche volta accade che l'interfaccia sia come "freezata", specialmente se si riaccende lo schermo schiacciando il tasto home dallo standby.
Comunque niente di drammatico x ora...ma secondo voi dipende da qualche settaggio troppo aggressivo del kernel Siyah 4.1.2 ?
Io ho lasciato tutti i parametri di Extweak di default della rom.
I setting consigliati per la Monster 4.0.3 valgono anche per la Creature 4.0.4 ? Ovvero va bene mettere:
- Impostazioni Sistema / Opzioni sviluppatore / Ridimensionamento animazione finestra: settare 0.5x
- Impostazioni Sistema / Display / Modalità schermo: settare su "Dinamico"
- Impostazioni Sistema / Info sul dispositivo / Aggiornamento software: deselezionare Aggiorn. automatico
- Impostazioni sistema / Settaggi kernel / CPU / CPU UNDERVOLTING: selezionare il valore -25 mV
Io NON ho toccato per ora alcun valore dei parametriS2 Overclock e Kernel utilities ExTweaks.
Ho visto in giro dei parametri di alcuni utenti consigliati per le precedenti ROM Ollos2 con altre versioni del kernel Siyah; si possono usare senza pericoli anche sulla Creature con l'ultimo kernel Siyah S2 v. 4.1.2 ?
Sicuramente c'è qualcosa da sistemare, visti i problemimi descritti sopra....
Grazie ancora a chi vorrà aiutarmi...
SkyEagle
Ho avuto lo stesso problema, hai il kernel Siyah del 29 agosto? Io dopo averlo cambiato con quello di settembre nn ho avuto più quel problema, nn é questione di parametri, visto che io nn avevo toccato nulla ma proprio un bug di quella versione del kernel, avevo questo problema anche con la rom stock!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
af1968
Qualcuno può dirmi come rimettere il lucchetto nella status bar? Mi sembrava di aver letto qualcosa nei precedenti post quando non Avano ancora installato la creature. Ma ora non riesco a trovare il post. Potete darmi una mano? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eccolo http://goo.gl/zmmFU ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
malo2000
Nemmeno un piccolo thanks
http://db.tt/vozgqwWc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk