Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Volontariamente, no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Volontariamente, no.
Prova ad aggiornare il kernel siyah alla versione 4.1.4 e vedrai che non soffrirai piu di questi fastidiosi problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Grazie, non ho mai flashiato il kernel. Sapresti dirmi dove trovarlo e come fare per aggiornarlo. Io ho il 3.0.15 siyah. Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da gigibazz
Per non perdere tutti i programmi installati ho flashiato la creature di una preesistente ollos2 monsters, che era molto stabile (forse il kernel Non si è aggiornato?? Boh). Vorrei ora provare ad aggiornare il kernel per vedere se risolvo i problemi di instabilità che ho segnalato in precedenza. Potete postare il link per il recupero del kernel e qualche istruzione per aggiornarlo da recovery? Vi sarei molto grato.
P.s. : poi se dovessi ancora riscontrare problemi, installerò da zero in una partizione della mia dual boot.
Mmm.. Non ho capito se hai la creature o la monster comunque il siyha lo trovi qui http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v4.1.4-CWM.zip é un normale zip da flashare da recovery. (install zip from internal sd) Consigliato anche la pulizia tramite zip che trovi sul Topic apposito riguardante il siyha in questa sezione con tutte le istruzioni del caso, meglio leggere un po che trovarsi con un ferma carte. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...sono passato dalla Monster Pure alla Creature ed ho il siyah 4.1.4,tutto bene rom fantastica e ringrazio tutti,volevo chiedervi una cosa se potete aiutarmi. Siccome viaggio spesso e lo utilizzo molto anche per la Musica, nella Monster c'era la possibilità di cambiare canzone con il display in stand-by premendo i tasti volume laterali un secondo in più...ora nella Creature questo nn è possibile,ho provato, quindi volevo chiedervi c'è un apk per sbloccare tale funzione o nn è possibile? e poi qualora volessi tornare alla Monster per questo motivo, bastano i 2 wipe o devo fare anche wipe data? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno....
Quote:
Originariamente inviato da gi4ngi
Aggiornamento effettuato. Grazie mille. Spero di risolvere il problema.
Su XDA Neme ha pubblicato la Final.....:D