Visualizzazione stampabile
-
Domanda: come mai non posso switchare l'apn da wap.TIM a ibox.TIM? Cedo che i miei problemi a loggarmi con tapatalk in 3g dipendano da quello.....vedo l'opzione ma non me la fa selezionare e mi fa rimanere su wap.TIM mentre sulla Franky posso scegliere....
Buongiorno a tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=MrGlonass;1780855]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Come già detto l'unica opzione per modificare la lockscreen è jkay
http://img.tapatalk.com/6d367edb-7a1f-e8a0.jpg
L'unico limite sarà poi la tua fantasia;)
Come si cambiano le icone della lockscreen?
Bisogna flashare un tema?
Ne postereste qualcuno? Tanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non c'è assolutamente bisogno di flashare alcun tema per cambiare le icone della lockscreen.
In serata ti mando il link alle icone personalizzate per Jkay e le istruzioni per modificarle ;)
Adesso sono al lavoro....ahimè :(
-
Quote:
MrGlonass
Come si cambiano le icone della lockscreen?
Bisogna flashare un tema?
Ne postereste qualcuno? Tanks
Ciao Mr!
non devi flashare nessun tema.... se desideri le icone come nello screenshot postato da me e crisgen:
dall'app deluxe settings dirigiti sul tab "lockscreen" e selezioni "jkay ICS Deluxe"
fatto ciò passi al tab "lockscreen settings" e ti dirigi a settare le "edit actions"; clicchi e ti appare tutta la serie di opzioni per settare le azioni che desideri ti compaiano in lockscreen.... a seconda delle opzioni che scegli si inserisce l'icona predefinita; se invece vuoi personalizzare anche l'icona per quella app non devi far altro che tenere premuto il tab interessato e selezionare l'icona che vuoi ;)
spero di aver soddisfatto la tua curiosità!
-
salve a tutti finalmente un po di vita qui
rotfl
ho scaricato VERSIONE " Jkay
visto che ho la licenza io provengo dalla mia firma
faccio nandroid backup
poi i 2 wipe e flash della VERSIONE " Jkay"?
-
Quote:
ucata71
rotfl
faccio nandroid backup
Esattamente ;)
-
Quote:
ucata71
rotfl
faccio nandroid backup
ciao ucata71!
se fai nandroid è ancora meglio... hai una chance in più di recuperare dati nel caso in cui qualcosa andasse storto durante il flash.
Puoi andare di 2 wipe tranquillamente... e flash della versione che desideri. attenzione che se non hai la deluxe settings e flashi la versione MoNsTer "Jkay", non puoi personalizzare al meglio la rom.
se riscontri qualche lag di troppo dopo il flash, ovviamente vai anche di wipe data (ma penso che non ce ne sia di bisogno).
dai anche un'occhiata alle varie mod che sono postate nei primi 3 messaggi di questo thread per farti un'idea!
ciao!
-
Quote:
malo2000
Domanda: come mai non posso switchare l'apn da wap.TIM a ibox.TIM? Cedo che i miei problemi a loggarmi con tapatalk in 3g dipendano da quello.....vedo l'opzione ma non me la fa selezionare e mi fa rimanere su wap.TIM mentre sulla Franky posso scegliere....
Buongiorno a tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Malo, io ho H3G per cui non posso aiutarti.
Però leggendo mi viene da chiederti: perchè non elimini l'apn wap? Tanto immagino hai il contratto web.
Poi se qualcuno ha tim spero si faccia avanti.
Ciao e buona giornata anche a te!
-
infatti ho detto ceh faro il nandroid, ma non fa null ai suggerimenti sono semrpe accettati, cmq non ho capito solo il fattto delle mod dei primi 3 messaggi che dicci tu
Quote:
salvo811981
ciao ucata71!
se fai nandroid è ancora meglio... hai una chance in più di recuperare dati nel caso in cui qualcosa andasse storto durante il flash.
Puoi andare di 2 wipe tranquillamente... e flash della versione che desideri. attenzione che se non hai la deluxe settings e flashi la versione MoNsTer "Jkay", non puoi personalizzare al meglio la rom.
se riscontri qualche lag di troppo dopo il flash, ovviamente vai anche di wipe data (ma penso che non ce ne sia di bisogno).
dai anche un'occhiata alle varie mod che sono postate nei primi 3 messaggi di questo thread per farti un'idea!
ciao!
-
Quote:
ucata71
infatti ho detto ceh faro il nandroid, ma non fa null ai suggerimenti sono semrpe accettati, cmq non ho capito solo il fattto delle mod dei primi 3 messaggi che dicci tu
mi spiego meglio: all'inizio di questo topic, precisamente al messaggio #2 e #3 puoi trovare delle modifiche aggiuntive da flashare, con relative anteprime, per personalizzare al meglio la tua MoNsTer JKay version.
per cui: prima installi la rom, la provi, e poi decidi tu quali modifiche effettuare basandoti sui link che trovi al secondo e terzo post di questo topic ;)
edit: ovviamente il tutto è a tua discrezione... potrebbe anche andarti bene per come esce in originale la rom by Neme77 senza nessuna modifica :)
-
ma puo essere che il kernel phenomenal non mi fa fare il backup con cwm?
Quote:
ucata71