ok perfetto grazie millee farò cosi ma il deep cleaner 1 con quale firmware lo faccio? con un firmware come l'LPH(quindi android 4.0.3) o con uno basato sul firmware sulla quale si basa la rom cioe uno 4.0.4?
Visualizzazione stampabile
Quindi ricapitolando: deep 1 con firmware LPH, Root con Cf ROOT, flash da Odin dell'ultimo siyah, flash della rom come da guida in prima pagina(che tu gentilmente mi hai riportato nel tuo precedente post), e dopo aver flashato la ollo devo rifare anche i tre wipe, attendere che si avvi il telefono, e cosi dovrei essere apposto e prevenire futuri problemi, giusto? Scusa se ti faccio tremila domande ma vorrei avere un telefono stabile e privo di problemi, visto che con quasi tutte le rom, qualche problemuccio l'ho sempre avuto, sfortunatamente!
Quindi ricapitolando: deep 1 con firmware LPH, Root con Cf ROOT, flash da Odin dell'ultimo siyah, flash della rom come da guida in prima pagina(che tu gentilmente mi hai riportato nel tuo precedente post), e dopo aver flashato la ollo devo rifare anche i tre wipe, attendere che si avvi il telefono, e cosi dovrei essere apposto e prevenire futuri problemi, giusto? Scusa se ti faccio tremila domande ma vorrei avere un telefono stabile e privo di problemi, visto che con quasi tutte le rom, qualche problemuccio l'ho sempre avuto, sfortunatamente!
ah ah ah ah ah simpaticone -.- ahahhahaahahha :P so che stamattina sembro un tantino rincoglionito, ma voglio essere sicuro di fare tutte le cose per benino visto che ho avuto dei problemucci col telefono, e se dovessi continuare ad averne quant'è vero dio rubo la carta di credito a mio padre e mi compro 3 s3 ahahhaaahaha