Fatto ho spento il telefono, fatto wipe data, cache e dalvick, riconfigurato il tutto, spento il telefono nuovamente e fatto un wipe cache, dalvick e fix permission, cosi sono apposto giusto?
Visualizzazione stampabile
Fatto ho spento il telefono, fatto wipe data, cache e dalvick, riconfigurato il tutto, spento il telefono nuovamente e fatto un wipe cache, dalvick e fix permission, cosi sono apposto giusto?
Ho provato a riscaricare il file della rom ma ho sempre lo stesso problema....non si avvia, mi esce la scritta unfortunely: setup wizard stopped....cosa potrebbe essere?
piccolissimo bug. Quando si blocca lo schermo e poi lo si riaccende, nella status bar compare l'orologio. Mentre se si clicca sulla status bar poi scompare. Creature final
Dopo il primo avvio è necessario un ulteriore wipe data e dopo fila tutto liscio!
Qualcuno ha provato il pacchetto Aosp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perfetto ho appena finito di configurare tutto per benino, ora mi conviene flashare subito l'ultimo siyah, visto che ho letto in giro che lo script per la pulizia del kernel serve solo ad eseguire i due wipe piu rapidamente, mi conviene flashare il syah senza prima passare per lo script di pulizia? Mi limito solo a rimuovere gli script dalla cartella init.d e a rimuovere i profili di extweaks...
Ragazzi a qualcuno nell'ultima versione della Ollo va l'account e-mail di default ? A me rimane su ''recupero informazioni account in corso'' poi mi arriva l'errore del tempo massimo di risposta e non riesco a impostare niente...