...Ma sono l'unico a cui non funziona Instagram...(full wipe)...disinstallato..installato...niente da fare....il programma è stato arrestato!Consigli....
Ovviamente grazie in anticipo a tutti...
Visualizzazione stampabile
...Ma sono l'unico a cui non funziona Instagram...(full wipe)...disinstallato..installato...niente da fare....il programma è stato arrestato!Consigli....
Ovviamente grazie in anticipo a tutti...
Prova prima:
Impostazioni sistema/applicazioni/tutte. Poi cerca l'app che ti da problemi. Vai con cancella dati, Svuota cache, Arresto forzato, Disinstalla.
Poi reboot in recovery e fai wipe dalvik cache e wipe cache.
Riavvia e riscarica l'app.
Prova così prima di rimetterti a testa bassa...
no, in effetti proprio ora che me l'hai fatto notare, non funge nemmeno a me.
non avevo ancora aperto questa apk....
provo una possibile soluzione e la posto.
@MrG. hai posta ;)
@Neme77: la ROM final è superlativa :) dopo un giorno di utilizzo (ma non spietato) posso ritenermi soddisfatto.
ti consiglio di inserire di default la nuova galleria del note, il cui link ho pubblicato qualche post fa.... strabiliante.
EDIT: per instagram.... impostazioni-->applicazioni---> cancella dati (premilo anche 2 o 3 volte se spunta sempre il pulsantino dopo averlo fatto una prima volta) subito dopo DISINSTALLA.
vai nel play store, installi nuovamente..... inserisci nome utente e pass.... et voilà: apri l'app e funzionerà al 100% :)
L'hai provata sulla Creature Final?
Funziona?
Per guardare le foto geotaggate, un utente nel 3d del Note mi ha risposto così:
Lo riporto in quanto anche un altro utente qui nel 3d aveva evidenziato questa stranezza.
In ogni caso la georeferenziazione della foto non è singola, ma la galleria si va a prendere tutte le foto presenti nel device e le localizza tutte insieme in mappa google stradale (non satellitare).
A mio modestissimo avviso, questa funzionalità è di gran lunga migliore nella galleria 3d classica.
In ogni caso è sempre una cosa in più per chi la preferisce...;)
aggiungo anche io la mia richiesta da mettere al 4 post anche se Neme la sa già benissimo per quanto gli ho rotto....vorrei il dialer con rotazione aokp funzionante con tutti i tasti che cambiano colore all'attivazione come su CM
Allegato 23894Allegato 23895Allegato 23896