ciao
1- la creature non ha la versione jkay ma solo la monster...leggi bene i post in prima
2- la monster jkay richiede l'acquisto di "deluxe setting" (jkay) sul play
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi per la delucidazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
MI ARRENDO RAGAZZI...ieri per disperazione ho rimesso la monster per via di Instagram che non va...
Questa sera ho riprovato la creature..(mi piace troppo) ho formattato pure la memoria di massa + full wipe + fix...non ne vuole proprio sapere...cancella dati...arresto forzato...disinstalla...installa...niente niente...che devo da fà....aiutatemi....grazie...
Ragazzi, mi consigliate di scaricare la creature final? Siccome sto senza connessione e per adesso uso quella del cellulare, ma scaricando, mi prendono i mb a disposizione e poi va a 32k, perciò, non so se scaricarla o meno D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato la creature final e sembra andare tutto bene.
Le cose che non mi piacciono però ci sono, tipo lo scorrimento un po'scattoso e la cosa che meno mi piace è che la luminosità è stata limitata per non provocare surriscalmenti.
Come posso levare questo limite?
Ciao ragazzi, forse non è il posto giusto... Io ho il gs2 con questa splendida rom .... e ieri ho aqcuistato un gs2 usato per mia moglie :)
Siccome voglio mettere anche a lei questa rom ma il cell ha queste caratteristiche:
GINGERBREAD.XWKJ3
versione 2.3.5
Kernel Siyah 2.2beta6
PDA: I9100XWKJ3
PHONE: I9100NEKI2
CSC I9100XENKJ1
Ha sicuramente il root
Ora la mia domanda: devo fare un deep clean 2 ?
se si va bene questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ho già scaricato i file della guida ma ho notato che il file I9100XXLPH oltre ai tre file indicati per odin ha anche un file denominato
I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
serve a qualcosa ?
Io per il mio cell non ho mai usato odin e ho un po' di timore .....
Ciao e grazie e scusate se sono un po OT
Ragazzi, dove trovo la monster finalmente? Posso flasharla sulla precedente creature senza fare il wipe data, per non perdere i programmi già installati? Grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da af1968
Mi riferisco alla monster versione finale.